Redirect

• Creatore Discussione Creatore Discussione delfina
  • Data di inizio Data di inizio

delfina

Nuovo Utente
18 Mag 2011
28
0
0
Buonasera a tutti,

mi scuso se faccio una domanda su qualche discussione che è già stata aperta ma non sono riuscita a trovare la risposta alla mia domanda.

Diciamo che io ho un sito "sito1.com". Ora vorrei fare un "sito2.it" o qualunque altra estensione e reindirizzarlo a sito1.com

Ho trovato il codice per poterlo fare ma la mia domanda è: devo acquistare solo dominio o domino+hostying o esiste un modo molto più semplice ed economico per farlo?

grazie mille a chiunque risponderà

Ci sono 2 strade:
1) compri sito2.it + hosting e metti il tuo codice per il redirect che hai trovato (generalmente php o .htaccess)
2) compri sito2.it + servizio di redirect, ormai quasi tutti i provider dove acquisti il dominio senza hosting ti permettono tramite un pannello di impostare un redirect (consiglio sempre di contattare l'helpdesk per averne certezza al 100% visto che non c'è uno standard meglio mandare 1 mail che rimanere delusi)

Ultima modifica:
Bisogna vedere perchè certe aziende ti vendono il domini low cost" mettendo il redirect come opzione a pagamento, altre no.

Per queste cose qui credo che TopHost possa andare bene (se altre conoscono hosting ultra low cost ... parlino!)