redirect....è normale tutta 'st'attesa???

• Creatore Discussione Creatore Discussione gream
  • Data di inizio Data di inizio

gream

Nuovo Utente
4 Lug 2006
4
0
0
scusatemi...ma ho iscritto il mio sito al vostro redirect...ma ogni volta che provo ad accedervi m dice che ancora non è pronto...è normale?? è più d 3 ore che aspetto... v ringrazio anticipatamente,
Roberto.

PS. il redirect dovrebbe chiamarsi http://greamworld.mrw.it se può esservi utile..

Sul sito è indicato chiaramente che i tempi di revisione sono di 24/48h lavorative. Un nostro incaricato attiverà il suo redirect appena possibile.
Saluti

errore mio!!!

spero tu abbia colto il mio tono non polemico...anzi... vi ringrazio per tutti i servizi che offrite anche ai dilettanti della rete come me... per il redirect, in effetti m sn reso conto dei tempi che sono chiaramente indicati, ma ahimè mi sono lasciato ingannare dal "richiedi il tuo redirect in 2 minuti"! ;)
va bè..aspetterò... grazie mille di tutto e anche della risposta... ciau,

Roberto.

scusate l'insistenza

ho cnbiato qualche giorno fa nuovamente il nome del sito... sapreste dirmi fra quanto tempo sarà pronto il redirect?? dovrei cominciare a mettere il nuovo indirizzo in calce ai miei messaggi e sto aspettando che sia attivo..fatemi sapere, ciao ciao,
Roberto.

grazie mille

prometto d non modificarlo più!!! eheheheh grazie mille cmq... alla prossima!! ciao,
Roberto.

scusate,ankio aspetto da un po' che mi attivino URL REDIRECT
quanto tempo devo ancora aspettare??
l'url che si deve attivare è questa: chatste93.mrw.it

ciao:byebye: