redemption mailing marketing

  • Creatore Discussione Creatore Discussione MECHRIS
  • Data di inizio Data di inizio

MECHRIS

Nuovo Utente
26 Mar 2015
1
0
1
Ciao a tutti,
:byebye:appena iscritta, voglio utilizzare il mailing marketing per una campagna di vendita. Non essendo una esperta
se qualcuno di voi riesce a darmi qualche dato di risposte, vi sarò molto grata. un caro saluto a tutti
 
Hai già una lista di contatti? Se è così può essere vantaggiosa, altrimenti potresti ottenere l'effetto opposto.
 
poche considerazioni dalla mia esperienza,

gli indirizzi email devono essere persone fisiche, altrimenti sono normalmente cestinate da chi filtra il "generico"

le persone a cui invii la mail devono avere interesse specifico per il contenuto della mail, inutile che spieghi a me come funziona una crema di bellezza

se i tuoi indirizzi email rappresentano il target giusto puoi aspettarti una redemption del 5 - 6 %, se arrivi ad 8 fai salti di gioia

se invece ti rivolgi ad un "pubblico estremamente selezionato e motivato" con un'offerta specifica per loro la redemption può salire al 35 %

considera i valori come finali dopo la mail di "sollecito" e nel secondo caso dopo chiamata telefonoca

la "fidelizzazione" può aumentare la redemption, intendendo con fidelizzazione una credibilità acquisita
ciao
Marino
 
Ultima modifica:

Discussioni simili