Reddito alternativo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roiaco

Nuovo Utente
19 Mag 2003
5
0
0
61
castelsaraceno
www.studio2001vpm.com
banner-mlm1.gif

Iniziativa editoriale con esclusivo programma di guadagno Cercasi ambosessi ovunque residenti per semplice attività PART-TIME di promozione pubblicitaria da gestire autonomamente dal proprio domicilio con guadagni a partire da 500 euro mensili. Per ricevere scheda di adesione tel. 899 xxx xxx oppure: http://www.studio2001vpm.com
 

Allegati

  • dollarivolanti.gif
    dollarivolanti.gif
    13,6 KB · Visite: 343

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Originally posted by roiaco
banner-mlm1.gif

Iniziativa editoriale con esclusivo programma di guadagno Cercasi ambosessi ovunque residenti per semplice attività PART-TIME di promozione pubblicitaria da gestire autonomamente dal proprio domicilio con guadagni a partire da 500 euro mensili. Per ricevere scheda di adesione tel. 899 xxx xxx oppure: http://www.studio2001vpm.com

Ho cancellato 899 perchè è spam!! E' un numero a pagamento e non è giusto usare un forum pubblico come questo per promuoverlo. Grazie.
 

roiaco

Nuovo Utente
19 Mag 2003
5
0
0
61
castelsaraceno
www.studio2001vpm.com
Ma guarda UN PO'!!!!

La verità è questa... Lo spam lo fanno le tv nazionali con gli spot, i trust finanziari e le multinazionali con cartelloni pubblicitari e posta "fisica" in cassetta. Dei semplici utenti di internet che vogliono inseguire un "sogno", racimolare qualche lira xchè disoccupati o pubblicizzare il proprio sito free perchè dovrebbero essere chiamati criminali, am che hanno fatto rispetto alla Rai o Mediaset che ci rompono davvero le balle con i loro spot? Ecco l'estratto di un sito giuridico serio: Interlex TRATTO DAL SITO GIURIDICO www.interlex.com (cut) E' illegale fare spamming? Di primo acchito la risposta è - nonostante l'entrata in vigore della legge sui dati personali - paradossalmente negativa. Gli indirizzi che girano su Usenet o che vengono diffusi su carta intestata, pubblicità e pagine web sono dati conoscibili da chiunque e quindi sottratti a consenso e notificazione.

http://www.studio2001vpm.com
[email protected]
Ma guarda UN PO'!!!
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
bubu... so che non dovrei dirti cosa fare ma a questo punto delle cose io non vedo altra scelta: CANCELLA il 3d.. :| :|

E comunque non vuol dire che solamente perche` quelli lo fanno lo devi fare anche tu deficente!
Ciao
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Io non ho cancellato il 3d ma solo il numero 899... è una questione di correttezza: invitare a telefonare ad un numero 899 senza specificare che è a pagamento, utilizzando uno strumento pubblico come questo forum non mi sembra il massimo della correttezza... se per partecipare alla tua iniziativa ci mettevi il tuo numero di casa o dell'ufficio non c'era nesun problema... ma 899 no!!!
E non è questione di leggi, decreti o altro ma solo di correttezza. Sei libero di promuovere il tuo 899 sul tuo sito ma non è corretto farlo in comunità come questa o altre.
Dico questo senza nessuna polemica... credimi: in altre comunità ti avrebbero cancellato il 3d senza pensarci un momento (prova su HTML.IT)...

Spero che questa discussione si chiuda qui... anzi la chiudo io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili