recuperare versione precedente di una pagina

Stevesteve

Nuovo Utente
14 Dic 2008
12
0
0
Salve, è possibile ottenere la verisone precedente di una pagina?

Nella fattispecie, questa pagina http://investireinazioni.it/forum/index.php?topic=21.0 è stata modificata stamattina alla 8.45. E' una pagina che contiene un regolamento per la partecipazione ad un forum. E' possibile che sia stata modificata per giustificare un intervento - sono stato bannato - che nella versione precedente non sarebbe stato possibile.

Senza entrare nel merito dell'intervento stesso (cito il fatto solo per dare ragione del mio interesse), è possibile recuperare la versione che era attiva ieri (o prima)? Se sì, come?

Grazie

Stefano

ciao
scusa non capisco molto quello che vorresti.
se devi recuperare un post sul forum citato l'unica è chedere al suo amministratore.
se come dici sei stato bannato per una clausola del regolamento che non era in vigore quando hai pubblicato il tuo post anche qui l'unica è metterti in contatto con lui spiegando la situazione.
non vedo altre soluzioni

ciao
scusa non capisco molto quello che vorresti.
se devi recuperare un post sul forum citato l'unica è chedere al suo amministratore.
se come dici sei stato bannato per una clausola del regolamento che non era in vigore quando hai pubblicato il tuo post anche qui l'unica è metterti in contatto con lui spiegando la situazione.
non vedo altre soluzioni

chiedo [da utente del web, non da partecipante ad un forum] se sia possibile recuperare la pagina che fino a ieri era in linea. Immagino che, ad esempio, google l'abbia memorizzata e da qualche parte stia ancora.

Ho chiesto in questo forum "tecnico" - non desidero entrare nel merito della questione che mi riguarda in quel forum - perchè magari ci sono possibilità che io non conosco. Mi riferisco a possibilità legittime e trasparenti, se ce ne fossero,
che chi è più addentro tecnicamente potrebbe conoscere.

Se no, pazienza, non è questione di vita o di morte. :rolleyes:

Grazie comunque per l'attenzione,

Stefano :cool: