recensioni sul mio sito

casadoina

Nuovo Utente
22 Dic 2010
1
0
0
Salve,
Ho un bed and breakfast, e vorrei dare la possibilità ai miei clienti di lasciare delle recensioni del loro soggiorno, sul mio sito, che "nel mio piccolo" mi faccio da solo.
So che questo è possibile, ma qualcuno mi può dire come potrei fare.
Grazie e Buon Natale a tutti.
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Non capisco se è un annuncio oppure una richiesta di aiuto... nel primo caso devi indicare l'indirizzo del sito e se chi ci lavorerà verrà, eventualmente, retribuito. Se invece è una richiesta di aiuto ti consiglio di postare nell'area più adatta (se non hai mai lavorato con linguaggi dinamici consiglio PHP).
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
8 Recensioni di alberghi sul mio sito. A cosa devo stare attento? Leggi, Normative e Fisco 5
C Recensioni Cellulari sul Tuo SITO!! Presenta il tuo Sito 0
V Plugin recensioni WordPress 4
nopolice RECENSIONI 5 STELLE Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
G VENDO 5 recensioni Google / Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Vendo recensioni 5 stelle alle vostre pagine FB Annunci servizi di Social Media Marketing 2
S vendo likes e recensioni italiani SEO e Posizionamento 0
S Recensioni Facebook reali Annunci servizi di Social Media Marketing 0
cityweb90 [vendo] commenti fake sotto i post, recensioni, incremento fan pagine Fb. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G Compro post e recensioni per pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
lucolo [VENDO] Articoli Bitcoin, recensioni, tutorial e webmaster Altri Annunci 1
S [compro] recensioni 5 stelle pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [CERCO] Articolista per recensioni prodotti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cerco scambio link recensioni con possibilità di trangolazione Offerte e Richieste di scambio links 4
HolidaySoft.it Cerco Collaborazione per inserimento recensioni [NON RETRIBUITA] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [cerco] link, banner, articoli e recensioni Offerte e Richieste di scambio links 11
P [VENDO] Link e recensioni da sito web PR4 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D [Gratuito] Cerco autori per recensioni giochi iOS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [compro] link, recensioni, banner Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
djnicola [VENDO] link recensioni banner su PR3 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [Compro] Articoli-recensioni Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
E [VENDO] Recensioni Siti Internet ad un prezzo vantaggioso !!! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [ VENDO ] Recensioni Siti Internet ad un prezzo vantaggioso !!! SEO e Posizionamento 0
E [ VENDO ] Recensioni Siti Internet ad un prezzo vantaggioso !!! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [Vendo] Spazi pubblicitari e Recensioni su blog PR 6 6000 utenti al giorno Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Robby84 Libro-mania.com - Recensioni di ogni genere di libro!! Presenta il tuo Sito 6
M [Vendo] Articoli e Recensioni del vostro sito web Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D [vendo] Recensioni/post/commenti/banner/iscrizioni Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
G scambi link e recensioni SEO e Posizionamento 4
L Uhela.com -Recensioni gratis siti web Presenta il tuo Sito 0
D cerchiamo recensioni siti SEO e Posizionamento 3
T Recensioni del web - i migliori siti della rete Presenta il tuo Sito 0
P Persinsala - Recensioni Film Presenta il tuo Sito 4
G scamio link o recensioni Offerte e Richieste di scambio links 0
B Recensioni web - (pubblicizza il tuo sito) Presenta il tuo Sito 0
M Offresi per realizzazione siti, traduzioni, recensioni, articoli ed ecc.. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M YoYo - Recensioni Presenta il tuo Sito 0
W Sito Articoli,guide e recensioni Presenta il tuo Sito 1
K REALIZZO illustrazioni/disegni/grafica/banner/recensioni! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
P Scambio recensioni siti Turismo con link semantici Presenta il tuo Sito 0
S [VENDO] Circuito scambio recensioni Compravendita siti e domini 0
felino [Windows 10] Scompare icone, file e collegamenti sul desktop Windows e Software 0
E Benvenuti sul Nuovo Sito: Explore Como Lake! Presenta il tuo Sito 0
M Creare traccia di download file sul server HTML e CSS 2
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1
D Visualizzazione pagina basata sul valore di un campo del database PHP 2
S Controllo appuntamenti disponibili sul db PHP 5
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
F domanda sul link juice SEO e Posizionamento 2
K La pagina index, si apre sul form e non al top page Javascript 0

Discussioni simili