Recensioni di alberghi sul mio sito. A cosa devo stare attento?

8juvecaserta3

Nuovo Utente
12 Gen 2011
3
0
0
Ciao a tutti. Ho in mente di creare un sito internet in cui gli utenti possono scrivere recensioni riguardo agli alberghi in cui hanno soggiornato. Quello che mi chiedo, come faccio a salvaguardarmi da quello che loro scrivono se l'albergo se la prende con me?
Posso inserire i dati di tutti gli alberghi senza chiedere consensi?
Grazie
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
verifica quello che scrivono i vari utenti e se (es.) offensivo cancella e banna l'utente (penso che per poter scrivere un commento l'utente debba iscriversi come qui sul forum)
per i dati, credo proprio di si: sono esercizi pubblici e i loro dati sono pubblici
 

8juvecaserta3

Nuovo Utente
12 Gen 2011
3
0
0
Ok, quindi per le recensioni basta sorvegliare. Dove pensi che posso trovare un elenco pubblico da cui attingere dati pubblici, relativi agli alberghi?? Che tu sappia un'albergo si può rifiutare di essere inserito sul sito?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
V Plugin recensioni WordPress 4
nopolice RECENSIONI 5 STELLE Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
G VENDO 5 recensioni Google / Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Vendo recensioni 5 stelle alle vostre pagine FB Annunci servizi di Social Media Marketing 2
S vendo likes e recensioni italiani SEO e Posizionamento 0
S Recensioni Facebook reali Annunci servizi di Social Media Marketing 0
cityweb90 [vendo] commenti fake sotto i post, recensioni, incremento fan pagine Fb. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G Compro post e recensioni per pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
lucolo [VENDO] Articoli Bitcoin, recensioni, tutorial e webmaster Altri Annunci 1
S [compro] recensioni 5 stelle pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [CERCO] Articolista per recensioni prodotti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cerco scambio link recensioni con possibilità di trangolazione Offerte e Richieste di scambio links 4
HolidaySoft.it Cerco Collaborazione per inserimento recensioni [NON RETRIBUITA] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [cerco] link, banner, articoli e recensioni Offerte e Richieste di scambio links 11
P [VENDO] Link e recensioni da sito web PR4 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D [Gratuito] Cerco autori per recensioni giochi iOS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [compro] link, recensioni, banner Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
djnicola [VENDO] link recensioni banner su PR3 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C recensioni sul mio sito Altri Annunci 2
G [Compro] Articoli-recensioni Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
E [VENDO] Recensioni Siti Internet ad un prezzo vantaggioso !!! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [ VENDO ] Recensioni Siti Internet ad un prezzo vantaggioso !!! SEO e Posizionamento 0
E [ VENDO ] Recensioni Siti Internet ad un prezzo vantaggioso !!! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [Vendo] Spazi pubblicitari e Recensioni su blog PR 6 6000 utenti al giorno Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Robby84 Libro-mania.com - Recensioni di ogni genere di libro!! Presenta il tuo Sito 6
M [Vendo] Articoli e Recensioni del vostro sito web Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D [vendo] Recensioni/post/commenti/banner/iscrizioni Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
G scambi link e recensioni SEO e Posizionamento 4
L Uhela.com -Recensioni gratis siti web Presenta il tuo Sito 0
D cerchiamo recensioni siti SEO e Posizionamento 3
T Recensioni del web - i migliori siti della rete Presenta il tuo Sito 0
P Persinsala - Recensioni Film Presenta il tuo Sito 4
G scamio link o recensioni Offerte e Richieste di scambio links 0
B Recensioni web - (pubblicizza il tuo sito) Presenta il tuo Sito 0
M Offresi per realizzazione siti, traduzioni, recensioni, articoli ed ecc.. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M YoYo - Recensioni Presenta il tuo Sito 0
W Sito Articoli,guide e recensioni Presenta il tuo Sito 1
K REALIZZO illustrazioni/disegni/grafica/banner/recensioni! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
P Scambio recensioni siti Turismo con link semantici Presenta il tuo Sito 0
S [VENDO] Circuito scambio recensioni Compravendita siti e domini 0
C Recensioni Cellulari sul Tuo SITO!! Presenta il tuo Sito 0
GennyX Presento sil sito di Alberghi Elba Presenta il tuo Sito 2
S scambio link siti alberghi e turismo SEO e Posizionamento 4
mindsoul Portale alberghi Presenta il tuo Sito 3
felino [Windows 10] Scompare icone, file e collegamenti sul desktop Windows e Software 0
E Benvenuti sul Nuovo Sito: Explore Como Lake! Presenta il tuo Sito 0
M Creare traccia di download file sul server HTML e CSS 2
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1
D Visualizzazione pagina basata sul valore di un campo del database PHP 2
S Controllo appuntamenti disponibili sul db PHP 5

Discussioni simili