Realizzazione Sito simile

Ch4OSm4n

Nuovo Utente
22 Set 2010
4
0
0
Ciao ragazzi,
sono un ragazzo che ha molta voglia di iniziare a conoscere il mondo del webmastering.
Ho accettato di dare una mano ad un mio amico per la realizzazione di un sito simile a questo http://www.peterdeseve.com/;
ho intuito c'è la parte dei menu e quella a sinistra statica, ma non capisco come faccia a far illuminare a destra le immagini quando si clicca ed a farle ingrandire..
Mi potete guidare alla realizzazione (almeno impostazione) di un sito simile?

Grazie davvero a tutti!
 
Ultima modifica:
ciao
a parte che cliccando sul link da pagina inesistente, mi sembra che tu non chieda poco. da quello che intuisco che chiedi il sito implica l'uso di linguaggi dinamici (oltre che il classico html) sia lato server che client
 
ciao
data la premessa
son
o un ragazzo che ha molta voglia di iniziare a conoscere il mondo del webmastering
mi sembra che tu voglia cimentarti con qualcosa aldilà delle tue possibilità (salvo il puro e semplice scopiazzamento).
da quello che ho potute vedere il sito implica la conoscenza (approfondita) di
flash
javascript
css

e (ma non su quale) un linguaggio dinamico tipo php o asp
 
Non pensavo fosse così difficile..
Per scopiazzamento che intendi? Non sapevo fosse possibile copiare un sito su internet, cioè copio il codice delle pagine, ma non basta vero?
 
ciao
a parte che copiare tutto un sito non è lecito, comunque degli adattamenti devi farli.
per scopiazzare (sempre adattando) intendo dire di cercare "pezzi" che ti servano già precostituiti (es le photogallery)
 

Discussioni simili