Realizzazione sito Lotto/Paypal

ruspie01

Utente Attivo
22 Ago 2006
56
0
0
Salve, sono qui per chiedere se c'e' qualcuno che puo' realizzare un sito web con queste caratteristiche:

il sito, semplice, sobrio ma funzionale ed intuitivo al massimo, da la possibilita' ad ogni utente provvisto di Sistema di pagamento paypal di acquistare uno o piu' numeri ( da 1 a 90 ) e di partecipare alla estrazione di premi variabili di volta in volta legando il numero acquistato alla piu' vicina estrazione del lotto una volta venduti i 90 numeri.

Aspetto consigli, critiche costruttive, collaborazioni, preventivi............

Vorrei collaborare

Tu non ci crederai ama anche io avevo avuto tempo fa, la tua stessa idea!
Creare un sito ad estrazioni a premi!
Se vuoi io sono un webmaster, se compri il sito mi occupo io di crearlo e lavoreremo insieme, sono sicuro che il guadagno è assicurato per l'idea che ho in mente!
Fammi sapere al più presto

Tu non ci crederai ama anche io avevo avuto tempo fa, la tua stessa idea!
Creare un sito ad estrazioni a premi!
Se vuoi io sono un webmaster, se compri il sito mi occupo io di crearlo e lavoreremo insieme, sono sicuro che il guadagno è assicurato per l'idea che ho in mente!
Fammi sapere al più presto

Ok, ci sto!
Fammi un preventivo e magari uno schizzo.
Ok?????
:fonzie:

un piccolo skizzo...

ho fatto qualcosina in 5 minuti da poco, giusto per mostrarti come posso creare il sito giusto per te!
Se ti piace inviami un e-mail a consegnadigitale@libero.it
Ovviamente il sito non funziona deve essere completato!

http://italysponsor.altervista.org/PROVA.html

se intendi far fare il sito a me lo realizzo per soli 25 euro ovviamente dominio a tue spese!

PS Questo è solo un esempio, devi vederlo finito...SARA' FANTASTICO!
Attendo tua risp!

visita il sito che ho appena creato:
http://www.ptcfutur.helloweb.eu

rispondi a vipdhsclub@libero.it

ciaooooo

ciao vincent890, anche io sarei interessato a creare un sito web come descritto sopra, poi desideravo aggiornare il mio e se possibile crearne uno nuovo ho un po' di lavoro da fare e se i tuoi prezzi sono modici il lavoro è tuo, colgo l'occasione anche perche' vedo che sei ricco di iniziative.
Desidererei parlarne e/o ricevere una risposta anche se negativa, questo è il mio sito web www.digitallotto.it

grazie della cortese attenzione a presto mimmo.