Realizzare video con immagini testo e transizioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione elpirata
  • Data di inizio Data di inizio

elpirata

Utente Attivo
18 Mar 2009
264
7
18
Un saluto a tutti,
sono nuovo del mondo editing video e dovendo realizzare un video dimensioni 192 x 96 chiedo a qualche anima pia del forum se può suggerirmi un software tipo windows movie maker o altro software che magari permette l'esportazione in flv.

Grazie anticipatamente

Per il video editing io ti consiglio Pinnacle cle permette anche l'esportazione in video flash.
Comunque dopo il salvataggio del file nel formato che tu vuoi puoi sempre convertirlo in .flv con un software tipo FF

Buongiorno Max 1,
nel ringraziarti per la risposta ti comunico che mi sto organizzando per seguire il tuo consiglio. Colgo l'occasione per chiederti se sai quale software ha sostituito windows movie maker a partire da win10

Non uso win 10 perchè non mi piace quindi non sono sicurissimo ma credo sia sempre movie maker versione per il 10

Buongiorno,
ho provato ad utilizzare (come suggerito) pinnacle studio 17, ma il problema che mi si presenta è la mancata anteprima del video. In sostanza quando carico delle immagini sulla timeline le stesse non vengono mostrate per l'anteprima :(

Con pinnacle viene visualizzato tutto quello che si inserisce nel video per poterlo modificare o arrichire prima della compilazione.
Forse non hai usato come si deve pinnacle