Realizzare un e-commerce.

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
46
Parco chiuso -
www.girsms.com
Sto raccogliendo diverse proposte per la realizzazione totale (grafica esclusa) di un e-commerce completo a pagamento.

Per completo intendo www.mrwcorsi.it .
Guardatelo, osservatelo, le funzioni dovrebbero essere le stesse: area riservata, venditori, pagamenti ssl, ecc.ecc.

Il codice deve essere neutro.
Ovvero facilmente customizzabile.

Alla fine vaglierò la situazione, raccoglierò le proposte e deciderò in relazione alle mie esigenze.

Nella proposta mi basta che indichiate solo questi punti:

Prezzo:
Data inizio sviluppo:
Tempo sviluppo:
Data rilascio versione finale:

Preferirei che si fatto in ASP, magari VBscript. Ma anche ASP.net nn disdegno. Database Access.
Php preferirei evitare ma posso anche ripensarci.

Per qualsiasi proposta mandatemi pure un pvt.

P.S. Non rispondo a nessuna domanda che riguardi la struttura poichè come giò detto a me basta che sia come è statp fatto per www.mrwcorsi.it che ritengo un ottimo e-commerce.

Quindi se avete dubbi su qualcosa fatevi un giro su quel sito e vedrete.

Spero di essere stato chiaro.

Felix, ti ringrazio per aver definito MRW Corsi un ottimo e-commerce, dato che l'ho fatto io :)

La tua esigenza si distacca un pochino dall'e-learning... non devi offrire pagine consultabili solo dopo il pagamento ed al tempo stesso devi fare vedere le immagini che vuoi vendere: ciò significa metterti comunque a rischio, e differenze del genere.

Io posso farti la mia offerta SOLO se mi spieghi per filo e per segno l'esigenza.

In questo modo posso dirti tempi e costi, ma potrò iniziare solo dopo aver terminato la nuova release di MRW Corsi.

Hai il mio numero, se vuoi chiamami tu.

lukeonweb ha scritto:
Felix, ti ringrazio per aver definito MRW Corsi un ottimo e-commerce, dato che l'ho fatto io :)

La tua esigenza si distacca un pochino dall'e-learning... non devi offrire pagine consultabili solo dopo il pagamento ed al tempo stesso devi fare vedere le immagini che vuoi vendere: ciò significa metterti comunque a rischio, e differenze del genere..

E' qui che ti sbagli.
I corsi sono dei file.
Le immagini che io devo trattare sono dei file.
Su mrwcorsi a chi nn acquista di fa vedere il titolo del corso e il suo sommario e/o la descrizione.
Le immagine che devo trattare io avranno una preview visibile a tutti con una filigrana e con dimensioni ridotte.
Su mrwcorsi dopo il pagamento si accede all'area dove ci sta tutto il corso.
Sul mio e-commerce si accederà all'area dove sarà possibile scaricare l'immagine senza filigrana e a dimensioni nn ridotte.