Buongiorno a tutti...
Mi aiutate a realizzare il meccanismo per far si che aggiorni il prezzo nel subtotale se si aggiorna la quantità e allo stesso tempo mi calcola l'iva in base al subtotale?
io sto provando con questo jquery:
ma non funziona.
Questa è la struttura della tabella:
Non conosco molto jquery e ho qualche difficoltà.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno
Mi aiutate a realizzare il meccanismo per far si che aggiorni il prezzo nel subtotale se si aggiorna la quantità e allo stesso tempo mi calcola l'iva in base al subtotale?
io sto provando con questo jquery:
Codice:
<script type="text/javascript">
$(document).ready(function()
{
$('#prodotticarrello tr').each(function() {
var Id = $(this).find(".val").html();
});
});
</script>
Questa è la struttura della tabella:
Codice:
<table class='bordo' id='prodotticarrello' border='0'>
<tr>
<th style='width:450px'>Descrizione</th><th style='width:111px;border-left:1px solid #F0F0F0;border-right:1px solid #F0F0F0;'>Prezzo</th><th style='border-right:1px solid #F0F0F0;width:70px;text-align:center;'>Quantità</th><th style='border-right:1px solid #F0F0F0;width:120px;'>IVA</th><th style='width:80px;'>Subtotale</th><th style='border-left:1px solid #F0F0F0;'> </th></tr>
<tr><td >Prodotto 1</td><td class='val'>60.74</td><td><input size='1' name='qta' type='text' value='1'></td><td>13.36 € (22.00%)</td><td>60.24</td><td><a href='carrello.php?action=cancella&id=3'>rimuovi</a></td></tr>
<tr ><td>Prodotto 2</td><td class='val' >15.10</td><td><input size='1' type='text' name='qta' value='1'></td><td>3.32 € (22.00%)</td><td class='val'>15.10 €</td><td><a href='carrello.php?action=cancella&id=12'>rimuovi</a></td></tr>
<tr><td>Prodotto 3</td><td class='val'>125.63</td><td><input size='1' name='qta' type='text' value='1'></td><td>27.63 € (22.00%)</td><td class='val'>125.63 €</td><td><a href='carrello.php?action=cancella&id=12'>rimuovi</a></td></tr>
</table>
Non conosco molto jquery e ho qualche difficoltà.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno
Ultima modifica: