rallentamento pc

mauro21

Utente Attivo
30 Nov 2005
62
0
0
ciao ho un problema... ogi tanto mi si rallenta il pc tantissimo e la cpu arriva al 100%.. sono costretto a riavviare... da cosa dipende? il norton non m ha rilevato antivirus... grazie
 

cerbero

Utente Attivo
9 Gen 2006
198
0
0
hm.. per esperienza personale.... credo ke hai 1 ospite indesiderato :p ......... se norton non t elo visualizza non stupirti, io avevo 2-3 virus e nn mi ha mai detto niente...

non vorrei far pubblicità ma io come antivirus uso AVG (è anche gratis)

e per togliere i trojan uso : Spybot search and destroy (sempre free)

ottimi programi (sicuramente non sono i migliori del mondo, ma sono gratis! :p)
 

waterass

Nuovo Utente
6 Giu 2004
19
1
0
63
Prova a fare una scansione di tutto il sistema in modalità provvisoria... e vedi che succede, altrimenti se il problema rimane fatti scasire il pc online, vi sono tanti che lo fanno. Ma a proposito, il norton da kuanto non lo aggiorni? Perchè a me non ha dato mai problemi! Infatti lo uso insieme a norton internet security e vanno una meraviglia!:fonzie:
 
Ultima modifica:

mauro21

Utente Attivo
30 Nov 2005
62
0
0
lukeonweb ha scritto:
prova a disinstallare il norton ed installa il mac afee (scarica anche le ultime sp e dat)

magari si risolve da se, oppure trovi l'ospite e lo sbatti fuori

ho installato prima AVG e Spybot search and destroy ma niente...
ora ho cancellato il norton e ho messo McAfee.
ho fatto la scansione con tutti e 3 i programmi e m han detto ke non ci sn ne virus ne altro...
sembrava andare tutto normale quando prima dopo circa 2 ore di lavoro il pc ha iniziato a rallentare, e non si apriva neanke il task manager... fortuna ke avevo salvato...

altre soluzioni?? devo x forza formattare?
 

mauro21

Utente Attivo
30 Nov 2005
62
0
0
La situazione è peggiorata!!!!
Ora mi va perennemente lentissimo il pc (circa 3 o 4 minuti solo x aprire explorer) e dopo circa 10 minuti sono costretto a riavviare perchè mi esce fuori un avviso:

Il processo Isass.exe è terminato in modo non previsto con codice di stato 128

ora sto scrivendo dalla modalità provvisoria... come ho già detto ne mcafee de adg hanno trovato virus...

grazie risp al + presto...
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
glm2006ITALY F Secure..... che rallentamento! Sicurezza e Virus 0

Discussioni simili