Quesito TOSTO - lista di checkbox flaggati in base ai dati di una tabella

Daniele Rapinesi

Utente Attivo
7 Gen 2014
60
0
0
Ciao a tutti!
Sto realizzando un sito dove è possibile inserire i dati delle palestre di una determinata zona.
Ho creato una pagina di accesso per i proprietari dove, dopo la registrazione possono inserire le info della propria palestra ed i servizi offerti.
voglio far si che un proprietario possa modifìcare i servizi offerti accedendo alla propria pagina personale.
Quando il proprietario accede alla paina trova tutte le info inserite (nome palestra, indirizzo, ecc) ed i servizi offerti (es. calcio, nuoto e sci).
Vorrei visualizzare i servizi offerti con a fianco una checkbox dove, se tolgo il flag passo il dato ad una pagina phph che modifica la tabella. Per richiamare i servizi offerti dalla palestra uso una query con JOIN che mi da le attivita legate a quella struttura:

$query = "SELECT tbl_attivita.attivita FROM tbl_attivita JOIN tbl_palestra_attivita ON tbl_attivita.cod_attivita = tbl_palestra_attivita.idattivita WHERE palestra_id = '$row[idpalestra]'";
$res = mysql_query($query);
if (mysql_num_rows($res)>0){echo "<b>Servizi offerti</b>";
while ($row = mysql_fetch_assoc($res)){
?>
<table>
<tr>
<td><?php echo $row['attivita'] ?></td>
</tr>

Cosi lui elenca le attivita presenti.

Se voglio togliere un'attività. come faccio a farle vedere con dei checkbox e, togliedo il flag inviare il dato alla pagina php ???

Spero di essere stato chiaro ....

GRazie !!