Ciao, volevo chiedervi una cosa, io ho una query
Ora prima cosa non capisco come mai inserendo un form nel db lo devo inserire senza "" cioè type=text invece di type="text" e seconda cosa, se io metto
Titolo dell ' ultimo libro letto quindi con un apostrofo semplice mi da errore mentre con il carattere
Titolo dell ’ ultimo libro letto non mi da problemi, quindi vorrei chiedervi al posto del carattere ’ c'è una particolare entità o devo fare qualcos'altro per evitare errori?
Poiché io dovrei dare una sorta di guida per inserire form, ma non posso dire "inserire al posto degli ' questo ’
C'è qualche entità per quel carattere?
Codice:
;$query10 = (
'INSERT INTO Admin (Test_Question)
VALUES ("<h2>Titolo dell’ultimo libro letto?</h2>
<form id=ins method=POST action=rispondi.php >
Titolo(tutto in minuscolo): <input class=max255 type=text maxlength=255 name=scelta[]></input> <br/><br/>
<input type=submit name=invia />
</form>")'
);
Titolo dell ' ultimo libro letto quindi con un apostrofo semplice mi da errore mentre con il carattere
Titolo dell ’ ultimo libro letto non mi da problemi, quindi vorrei chiedervi al posto del carattere ’ c'è una particolare entità o devo fare qualcos'altro per evitare errori?
Poiché io dovrei dare una sorta di guida per inserire form, ma non posso dire "inserire al posto degli ' questo ’
C'è qualche entità per quel carattere?