Quante volte avete beccato fregature....io infinite ma ora sono felice

dream81

Nuovo Utente
26 Mag 2010
10
0
0
LA MIGLIORE OFFERTA SUL MERCATO
Tra le società leader ed emergenti che offrono ai loro clienti delle ricche opportunità di lavoro basate sul programma di affiliazione multilivello (ne stanno nascendo tantissime ogni giorno) abbiamo deciso di proporvi quella che, dopo svariate ricerche, è risultata essere la più ricca, pagante ed affidabile: la InfinityDownline. Si tratta di un'azienda americana che si occupa della vendita di servizi avanzati e tutorial professionali per il Web Marketing. La società è stata lanciata ufficialmente a Febbraio 2009, e possiede all’attivo già oltre un migliaio di clienti in Italia, e circa 200.000 nel mondo...
Perché proprio questa azienda, tra tutte quelle che girano sul web?
Semplicemente perché, oltre ad essere tra le più sicure ed attendibili (registrata presso la sede di New York, negli Stati Uniti, dove le leggi sono ferree ed il rischio di truffa è pari a zero), offre ai suoi clienti dei prodotti dalla qualità eccelsa, oltre ad un piano guadagni decisamente interessante (il migliore di tutto il web, al momento) e rivolto veramente a tutti quanti: un margine di guadagno illimitato, che ci si può costruire e far crescere giorno dopo giorno, semplicemente portando alla società sempre più clienti. E grazie a Facebook e le varie chat che spopolano di questi tempi, non dovrebbero esserci molti problemi a trovare tantissimi potenziali clienti...
Quante volte hai consigliato ad un amico di andare a mangiare in un ristorante che ti è particolarmente piaciuto? Hai guadagnato qualcosa facendo sì che diventasse cliente? Purtroppo no! Da oggi invece puoi, grazie al Network Marketing via Internet!
COSA ASPETTI AD INIZIARE....CONTATTA IN SKYPE gabriella-dangelo TI FORNIRA' IL LINK CON CUI AVVIARE L'ATTIVITA' E COSTRUIRE IL TUO SUCCESSO!!! GARANTISCO UNA MEDIA DI 38 EURO MINIMO AL GIORNO :) REQUISITI PER ISCRIVERSI
Due ore al Giorno Disponibili (ANCHE SEPARATE)
-Connessione Adsl (FLAT SENZA PROBBLEMI)
-Contatto Skype
-Carta Ricaricabile (Tipo PostePay) con 20€
-Conto PayPal (PREMIER) per Ricevere lo Stipendio
Se non hai conto pay pal o devi modificarlo e passare a premier GRATIS ti dirò io come fare, ti aspetto gabriella-dangelo oppure email [email protected] o msn [email protected]
 

satifal

Utente Attivo
25 Set 2008
522
13
0
Roma
Ecco brava, rimani connessa che ora ti contatto subito...non è che stacchi eh?!?!?!
 

dream81

Nuovo Utente
26 Mag 2010
10
0
0
La maleducazione è evidente.....ma quella purtroppo oggi regna, la cosa ancor più grave è l'attacco, il giudizio a priori che denota una sola cosa ESTREMA IGNORANZA!!!! Una sola parola sgarbata o offensiva nei miei confronti (io non ho offeso nessuno) e provvedo sicuramente....non mi conoscete, non sapete dunque la sola cosa che DOVETE fare è tacere. Accetto richiamo ed eventualmente espulsione dal forum dai responsabili in toni sicuramente più civili. Buona serata a tutti
 

dream81

Nuovo Utente
26 Mag 2010
10
0
0
Ah dimenticavo io entro esco da qui dentro quando mi pare, potrei anche dormire qui dentro non sono problemi tuoi
 

dream81

Nuovo Utente
26 Mag 2010
10
0
0
Guardi esistono tanti modi per esprimere il proprio dissenso, il proprio pensiero....lei ha usato il peggiore ma mi rendo conto che ne conosce altri!!!! Le auguro una buona giornata
 

dream81

Nuovo Utente
26 Mag 2010
10
0
0
Non sò cosa voglia dire.....è qui anche il primo messaggio che mi ha inviato.....parla da se, io non ho bisogno di offendere ne aggredire, semmai chiedo, capisco e valuto tutto qui
 

dream81

Nuovo Utente
26 Mag 2010
10
0
0
Lei è il moderatore di questo forum? Direi che mi sta dando fin troppa importanza....si occupi di altro invece di perdere tempo con me, se è lei il moderatore mi banni con una giusta motivazione possibilmente. Di spam non può accusarmi visto che link non ce ne sono di alcun tipo...
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
anche se, quasi quasi, sono d’accordo con marco e satifal vorrei dire la mia.
se qualcuno mette un annucio del genere dovrebbe come minimo, oltre che all’indirizzo email o skype, inserire:
nome e cognome
indirizzo via città e telefono (fisso, non mobile)
partita iva (si tratta di offerta lavoro)
e quant’altro possa servire (non vorrei dire al grullo che ci casca) un modo per rintracciare chi fa la proposta. sapere con chi si ha a che fare è il minimo.

p.s.
non sono un leguleio, ma mi sembra di aver sentito che i metodi multilivvello siano al limite (se non oltre) della legalità?
 

dream81

Nuovo Utente
26 Mag 2010
10
0
0
Personalmente non inserisco i miei dati personali qui dentro (penso che in questo ognuno sia libero di fare come meglio crede), i miei contatti ci stanno apposta per chi vuole andare oltre uscendo fuori di qui. Il contatto skype è un mezzo di contatto più che trasparente mi serve per parlare con le persone direttamente, non mi nascondo e non frego nessuno, ma qui siete tutti col fucile in mano e ribadisco mi sembra brutto ma proprio brutto come modo di fare..... Riguardo l'attività, non mi sarei mai inserita in una cosa illegale, purtroppo esiste molta confusione su queste cose e ci rimettono anche quelle attività oneste, serie e valide. Capisco lo scetticismo capisco tutto ma le offese e gli attacchi gratuiti no visto che non mangio nel piatto di nessuno di voi!!! Cmq grazie del commento, rispetto il tuo punto e lo trovo un intervento garbato, educato e costruttivo, buona giornata
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
...(penso che in questo ognuno sia libero di fare come meglio crede), ...
su questo non ci piove.
Ma se metti un annuncio del genere (non solo te, anche altri) i casi sono due:
o ci credi a quello che fai o non ci credi e se ci credi non dovresti "vergorgnarti" a mettere le indicazioni di rintracciabilità.
come detto in un altro post, sarà la mia antiquata opinione, ma prima di accedere a qualsiasi annuncio offerto mi piace sapere con che ho a che fare (anche prima di inviargli una semplice email)
 

dream81

Nuovo Utente
26 Mag 2010
10
0
0
Non è una questione di crederci o non crederci, ribadisco non metterei mai un annuncio fasullo o su basi infondate. In merito al non mettere i miei dati qui dentro preferisco così perchè l'utenza è variegata, ci sei tu (che mi sembri una persona abbastanza civile) ma ci sono anche le persone affatto civili come il primo che ha risposto.....non vi conosco e fidarsi nel mondo del web è un'imprudenza!!! Tu per me puoi pubblicare pure la via di casa tua non ho problemi ne tanto meno vengo ad obiettare la cosa.....sollevate attacchi inutili che tutto hanno a che vedere tranne che col mio annuncio....ce ne fosse uno che dicesse "cos'è l'attività che proponi" siete tutti concentrati a fare storie e polemiche!!!! Buona giornata
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
guarda che sei tu che fai la richiesta e quindi sei tu che devi presentarti, oppure qundo suoni il campanello di uno sconosciuto e questi ti apre (oggi è difficile) sei tu che devi presentarti per prima non lui.
d'accordo non ci conosci, ma come detto sei tu che fai l'invito e i forumisti tantomeno conoscono te
dimenticavo: questo che sia il tuo annuncio una fregatura o no

p.s.
grazie per l'abbastanza:)
 

dream81

Nuovo Utente
26 Mag 2010
10
0
0
HO FORNITO I MIEI RECAPITI CONTATTO SKYPE ED EMAIL!!!!!!!!! Questo è quello che permetto alla gente, ribadisco qui potrebbe esserci chiunque dal mio punto di vista.....i dati personali li metti tu non io!!! Potrei accettare la tua obiezione se non avessi cercato alcun contatto ma non è il mio caso
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P [PHP] Contare quante volte uno stesso id si ripete nella tabella PHP 12
MarcoGrazia Quante volte ci siamo trovati innanzi alle stesse domande? Discussioni Varie 7
B [MySQL] contare quante un oggetto e' presente MySQL 2
C [risolto] quante settimane ci sono in un anno PHP 9
PoLe Quante ore al PC? Discussioni Varie 9
R Estrarre valori duplicati più volte PHP 0
elpirata [Javascript] Lo script alle volte funzione altre volte no Javascript 0
Monital funzione php si ripete due volte PHP 6
S [PHP] salvataggio di un dato più volte PHP 0
gandalf1959 mysql, selezione dati ricorrenti più volte PHP 8
L invio smtp con phpmailer - problema invia due volte la email allo stesso utente PHP 0
A "redirect 301" modificando 2 volte i link HTML e CSS 2
K richiamare 2 volte stessa funzione Javascript 1
N Inserimento dati in db che avviene due volte PHP 1
F [RISOLTO] effetto blink con jquery per 5 volte jQuery 10
Emix Query eseguita due volte anche se fuori dal ciclo.. PHP 1
D problema navbar: le scritte si allineano 4 volte su 5 HTML e CSS 6
Monital Rieptere un numero più volte,numero inserito in ciclo for PHP 6
N A volte ritornano... Presentati al Forum 3
I Perchè devo cliccare 2 volte su un link per caricare correttamente il css di una galleria? WordPress 1
I login due volte per il riconoscimento PHP 12
I inserisce due volte i dati PHP 13
G [jQuery] form richiamato due volte al click sul submit jQuery 6
Shyson Regex accetta 2 volte il trattino Javascript 1
L fpdf e immagine da ripetere 9 volte PHP 12
E perchè la ricevo 5 volte?????? PHP 31
F leggere più volte record tabella database PHP 1
O la select per prendere dati da un campo ENUM ripete dieci volte i valori PHP 2
G registrare il numero di volte che un utente entra su un db Classic ASP 16
P [checkbox e className] evitare di richiamare più volte la stessa funzione Javascript 0
G Rettangolo Adsense con a volte 2, 3 o 4 annunci Google AdSense 3
I Come evitare che il preload compaia 2 volte? Flash 1
L Flash: ripetere un'animazione per n volte Flash 3
O Esecuzione di un'animazione per n-volte Flash 0
A mi inserisce i dati nel db due volte!!! PHP 1
grottafelix A Volte Ritornano Discussioni Varie 0
peppoweb Microsoft batte Linux tre volte in contratti con governi europei Discussioni Varie 0
peppoweb ICQ bucato sei volte Sicurezza e Virus 2
X Se avete perso o trovato un cucciolo o gattino. Altri Annunci 5
L Salve ragazzi, sono un giovane aspirante web desiner.. avete qualche consoglio da darmi? Presentati al Forum 1
D [COMPRO] Avete pagine facebook con almeno 100.000 fan? Annunci servizi di Social Media Marketing 0
neo996sps Dove trovare omini bianchi 3D [era: Omini bianchi, avete presente?] Webdesign e Grafica 0
L Avete un sito/forum/blog e volete farlo conoscere? SEO e Posizionamento 0
T avete visto il nuovo film "high school full"? Discussioni Varie 0
peppoweb I server Macromedia come non li avete mai visti! Discussioni Varie 2

Discussioni simili