Quando flash diventa arte!

• Creatore Discussione Creatore Discussione PoLe
  • Data di inizio Data di inizio

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
41
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Da quando sono entrato a far parte del mondo web, mi sono sempre piaciuti i siti fatti in Flash più spettacolari :)

All'inizio infatti, qualche anno fa, mi dedicavo più a flash che ai siti tradizionali. Col passare del tempo, e con l'accrescersi dell'esperienza e della conoscenza, l'ho comunque praticamente abbandonato, ma il piacere di vedere un sito in Flash ben fatto resta sempre quello :D

Uno dei siti che da sempre amo visitare è quello della 2advanced, i re di Flash! :cool:
Con grande gioia l'altro giorno ho scoperto che è finalmente on-line la nuova versione... MERAVIGLIOSA!!!! :eek:

E non perdetevi il video di presentazione, da panico!!! ;)
(Andate su View Demo Real in basso a sinistra dello schermo)

Buona Visione: NUOVO SITO 2ADVANCED

:byebye:

Veramente spettacolare. Anche a me piace la grafica che si può realizzare con flash.
Peccato che uno possa permettersi un sito interamente in flash solo se è già perfettamente conosciuto...

Pensa che ho fatto questa prova:
ho preso queste keywords
Services include site design, multimedia, broadcast Flash and corporate identity.
che sono esattamente il sottotitolo che google assegna al sito della 2advanced.
ho fatto una ricerca con queste stesse keywords ed il sito della 2advanced non è nemmeno nelle prime 30 posizioni.:(

dead ha scritto:
Peccato che uno possa permettersi un sito interamente in flash solo se è già perfettamente conosciuto...
...
ho fatto una ricerca con queste stesse keywords ed il sito della 2advanced non è nemmeno nelle prime 30 posizioni.:(
Già, purtroppo questo è l'ENORME difetto di Flash :rolleyes:

Da quel che sò comunque Google sta cercando di venir a capo di questo problema.. anche se la vedo dura..

Staremo a vedere :)

:byebye: