Quando flash diventa arte!

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Da quando sono entrato a far parte del mondo web, mi sono sempre piaciuti i siti fatti in Flash più spettacolari :)

All'inizio infatti, qualche anno fa, mi dedicavo più a flash che ai siti tradizionali. Col passare del tempo, e con l'accrescersi dell'esperienza e della conoscenza, l'ho comunque praticamente abbandonato, ma il piacere di vedere un sito in Flash ben fatto resta sempre quello :D

Uno dei siti che da sempre amo visitare è quello della 2advanced, i re di Flash! :cool:
Con grande gioia l'altro giorno ho scoperto che è finalmente on-line la nuova versione... MERAVIGLIOSA!!!! :eek:

E non perdetevi il video di presentazione, da panico!!! ;)
(Andate su View Demo Real in basso a sinistra dello schermo)

Buona Visione: NUOVO SITO 2ADVANCED

:byebye:
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Veramente spettacolare. Anche a me piace la grafica che si può realizzare con flash.
Peccato che uno possa permettersi un sito interamente in flash solo se è già perfettamente conosciuto...

Pensa che ho fatto questa prova:
ho preso queste keywords
Services include site design, multimedia, broadcast Flash and corporate identity.
che sono esattamente il sottotitolo che google assegna al sito della 2advanced.
ho fatto una ricerca con queste stesse keywords ed il sito della 2advanced non è nemmeno nelle prime 30 posizioni.:(
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
dead ha scritto:
Peccato che uno possa permettersi un sito interamente in flash solo se è già perfettamente conosciuto...
...
ho fatto una ricerca con queste stesse keywords ed il sito della 2advanced non è nemmeno nelle prime 30 posizioni.:(
Già, purtroppo questo è l'ENORME difetto di Flash :rolleyes:

Da quel che sò comunque Google sta cercando di venir a capo di questo problema.. anche se la vedo dura..

Staremo a vedere :)

:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Flash? quando serve! Javascript 2
D rotella di caricamento che si toglie quando parte il download Ajax 0
F Div position: fixed si deve fermare quando raggiunge un altro div, oppure deve scomparire. Soluzioni? Javascript 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
Cosina Menu fisso copre i titoli quando cliccati nel sommario jQuery Javascript 4
M Quando ha l'immagine ingrandita è possibile fare rotazione per ritagliare? Photoshop 0
G Avviare un activity quando l'app è chiusa Sviluppo app per Android 0
Gabriele15497514 php testo errato durante la lettura del file txt quando lo script viene eseguito contemporaneamente PHP 3
Cosina [PHP] Chiudere sessione quando la pagina viene riaggiornata PHP 4
Trapano [PHP] Testo in grassetto quando rilevo modifiche PHP 2
A [PHP] ERRORE QUANDO CAMBIO SLUG NEL CMS e REWRITE PHP 6
M [Javascript] [HTML] come aumentare il valore di una progress bar quando si preme un bottone Javascript 1
elpirata [PHP][RISOLTO] Errore di tipo Notice: Undefined index - Come risolvere quando si hanno tante var PHP 10
Shyson [HTML] Colonna non scrolla quando arriva sopra la pagina HTML e CSS 0
A [PHP] Invio email quando viene visitata una pagina PHP 7
A Visualizzare div quando le immagini sono state uploadate con successo (Ajax) Ajax 0
elpirata [Javascript] Disabilitare campo input quando si aggiunge riga nuova Javascript 0
A Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo l'errore che viene fuori quando tento di lancia Presentati al Forum 1
E [Javascript] problema con margine quando viene mostrato div Javascript 0
Licantropo Da quando XenForo? Supporto Mr.Webmaster 0
francabbestia [Javascript] Scattare una foto da webcam quando avviene un evento Javascript 1
romeocharly mi da errore quando inserisco dati Database 5
Shyson Nascondere codice quando si linka Javascript 10
V Quando mettere il JOIN e quando no? MySQL 1
G Errore quando Sto ospitando i miei siti ASP.NET ASP.NET 1
L problema aside quando il contenuto e vuoto HTML e CSS 1
L Errore ITMS-9000 quando da Xcode pubblico aggiornamento Sviluppo app per iOS 0
D Come far ripartire una gif quando si rivisita la pagina dello slideshow WordPress 1
felino Disabilita la notifica via email quando viene postato un nuovo commento WordPress 2
felino Pagina vuota quando si tenta di modificare le opzioni WordPress 0
M bozza sito: quando il cliente non la controlla Webdesign e Grafica 3
Z Dati strutturati e-commerce: il prezzo quando esce nelle SERP? SEO e Posizionamento 0
filippino Quando condivido l'articolo su facebook NON esce l'immagine Social Media Marketing 1
novello88 Notifica via email quando un utente scrive un nuovo articolo WordPress 1
filippino Tool che ti avverte quando hai un nuovo Link in entrata SEO e Posizionamento 0
f107 Database NOSQL pro/contro e quando utilizzarli Database 0
K Leggere contenuto di una cartella quando viene aperto il file PHP 6
T Non bloccare accelerometro quando dispositivo va in standby Sviluppo app per Android 2
S php memorizzare l indirizzo ip quando uno si registra PHP 4
S quando usare webkit? HTML e CSS 3
una mamma snob Quando un sito web su Register con pacchetto Wordpress inizia a fare si testa sua. WordPress 7
Shyson Aggiornare pagina quando c'è un nuovo messaggio PHP 123
Shyson Mail di avviso quando utente vota PHP 4
A Sintasi Quando E risultato PHP 3
Emix Ciclo su pulsante e istruzioni quando si preme PHP 30
V id_tabella numerico sempre??? quando conviene non usarlo??? MySQL 0
L programmazione a oggetti quando serve? PHP 9
E [Menu JQuery]: problema click quando il sottomenu si apre sopra un iframe... jQuery 0
E Ho creato un exe con jar2exe ma lo segnala come virus quando si lo scarica con chrome Sicurezza e Virus 0
A Funzione mail() non mi funziona da quando sono passato ad aruba PHP 1

Discussioni simili