Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao
dipende da tante cose, è come si io ti chiedessi di darmi una gru per sollevare, come minimo per darmi la gru dovresti sapere quanto peso devo sollevare.
ritengo comunque che prendere il massimo per la spesa sostenibile
bhe un computer con minimo 2 Gb ram vai benissimo poi ci vuole molta memoria e una buona scheda grafice insomma un buon computer, perche su un buon computer puoi installarci buoni programmi e con buoni programmi puoi fare buoni siti...:byebye:
se lo usi prettamente per fare siti a mio avviso non serve per forza un bolide
se poi ci giochi anche allora è un altro discorso...
le risorse che ciucciano memoria sono sopratutto i programmi di grafica e magari un server locale per testare php+mysql...
perche su un buon computer puoi installarci buoni programmi e con buoni programmi puoi fare buoni siti...
se poi ti manca la creatività e una infarinatura base dei linguaggi più semplici (html css), allora con i buoni programmi non è che ci fai poi così tanto...
personalmente con 1.5 GB di ram e scheda grafica con 256MB ne avanzo anche
preciso che uso linux come SO e non è raro che mi trovi in funzione contemporaneamente Gimp, Inkscape, i 2 editor testuali che uso (per html e css) un server web, Firefox e magari un paio di cartelle...