Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 25 Gen 2006 #1 Ciao, quale antivirus free mi consigliate? Grazie per una vostra risposta. Ciao
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 46 Napoli www.lucaruggiero.it 25 Gen 2006 #2 free? scusa, forse sono io che non ne conosco di free... ps. bentornato, era un po che non ti si vedeva
free? scusa, forse sono io che non ne conosco di free... ps. bentornato, era un po che non ti si vedeva
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 31 Gen 2006 #3 lukeonweb ha scritto: free? scusa, forse sono io che non ne conosco di free... ps. bentornato, era un po che non ti si vedeva Clicca per allargare... Grazie per il ben tornata :tifoso: , intendevo antivirus tipo AVG, ecc., se me ne potevi consgiliare uno "diciamo il migliore". Ciao
lukeonweb ha scritto: free? scusa, forse sono io che non ne conosco di free... ps. bentornato, era un po che non ti si vedeva Clicca per allargare... Grazie per il ben tornata :tifoso: , intendevo antivirus tipo AVG, ecc., se me ne potevi consgiliare uno "diciamo il migliore". Ciao
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 46 Napoli www.lucaruggiero.it 1 Feb 2006 #4 pardon signorina non saprei cosa cosigliarti...
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 2 Feb 2006 #5 Filippine ha scritto: Ciao, quale antivirus free mi consigliate? Clicca per allargare... Ciao! Prova a guardare su QUESTO LINK SaLuT! :byebye:
Filippine ha scritto: Ciao, quale antivirus free mi consigliate? Clicca per allargare... Ciao! Prova a guardare su QUESTO LINK SaLuT! :byebye:
Filippine Utente Attivo 1 Apr 2004 383 0 0 Sud-Est Asiatico chrisbiro.altervista.org 2 Feb 2006 #6 PoLe ha scritto: Ciao! Prova a guardare su QUESTO LINK SaLuT! :byebye: Clicca per allargare... OK, grazie! Ciao :fonzie:
PoLe ha scritto: Ciao! Prova a guardare su QUESTO LINK SaLuT! :byebye: Clicca per allargare... OK, grazie! Ciao :fonzie: