qualcuno mi aiuti!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione myskyn
  • Data di inizio Data di inizio

myskyn

Nuovo Utente
26 Ott 2005
1
0
0
Prima cosa, buongiorno a tutti! Sono nuova di questo forum (ma non del sito) e anche di javascript.
Sto tentando disperatamente di capire come funziona e inizio a pensare di essere l'unica a non capire!
Per ora mi interessa imparare ad utilizzare questi meravigliosi tutorial presenti in internet ma il problema è che alcuni script, se li inserisco all'interno di una cella di una tabella, compaiono esattamente nella cella.
Altri script inceve se ne fregano e restano dove dicono loro. In alcuni casi sono riuscita a capire dove cambiare le coordinate rispetto al margine superiore e a quello di sinistra, ma in questo modo con una risoluzione dello schermo diversa, si sposta tutto!
come si fa con la barra di un menù? non è meglio inserirla in una tabella? ma su quali comandi devo agire per fare in modo che tutti gli script entrino nelle celle! (non li voglio mettere in galera! ...battuta :D )
Lo so che la domanda è complessa, ma vi prego di aiutarmi, ho messo 3 chili negli ultimi 3 giorni attaccata al computer a cercare risposte...tra poco perderò anche la vista!

All'inizio dello script metti un document.write con i tag di apertura di una tabella

document.write("<table>")

e alla fine quello di chiusura

document.write("</table>")

Vedi se funziona.:byebye: