qualche domanda generale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raptor
  • Data di inizio Data di inizio

Raptor

Nuovo Utente
8 Ago 2015
1
0
0
beh intanto buongiorno a tutti mi chiamo roby, da un mese a questa parte mi è venuta l'idea di farmi un blog,siccome sono uno che si rende le cose difficili e si complica la vita...ho voluto farmelo tutto in php,cosi di buona lena x un mese mi son scaricato guide tutorial,seguito il vostro sito (da cui ho fatto appunto quasi tutto il blog grazie a voi) e il risultato c'è ho fatto il mio blog in php includendo qualcosina di bootstrap (la soddisfazione è che sto imparando tantissime cose tra css bootstra php l'html lo conoscevo anche se ero arruginito) ora però:elvis:o passo alle domande,,,come tutti i blog vorrei avere un archivio dove vanno le discussioni,ho cercato e ricercato ma non ho trovato niente,qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? ve ne sarei grato perchè mi mancano solo due cose per terminare ,appunto l'archivio e le categorie dove avere tutto in ordine e pulito..per il resto...beh vi ringrazio nuovamente e continuate cosi che se non era per voi non avrei iniziato questo cammino... by Raptor

Ciao, se sei alle prime armi, la vedo un pò duretta...
Comunque dovresti acquisire nozioni su mysql, per raccogliere i dati hai bisogno assolutamente di un database, se la mole di dati no è elevata puoi servirti di flat file, quindi memorizzare il tutto scrivendo un file di testo o html.
Certo che spiegare come fare in un post è impossibile, quindi forza e coraggio e intraprendi lo studio...