beh intanto buongiorno a tutti mi chiamo roby, da un mese a questa parte mi è venuta l'idea di farmi un blog,siccome sono uno che si rende le cose difficili e si complica la vita...ho voluto farmelo tutto in php,cosi di buona lena x un mese mi son scaricato guide tutorial,seguito il vostro sito (da cui ho fatto appunto quasi tutto il blog grazie a voi) e il risultato c'è ho fatto il mio blog in php includendo qualcosina di bootstrap (la soddisfazione è che sto imparando tantissime cose tra css bootstra php l'html lo conoscevo anche se ero arruginito) ora però:elvis passo alle domande,,,come tutti i blog vorrei avere un archivio dove vanno le discussioni,ho cercato e ricercato ma non ho trovato niente,qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? ve ne sarei grato perchè mi mancano solo due cose per terminare ,appunto l'archivio e le categorie dove avere tutto in ordine e pulito..per il resto...beh vi ringrazio nuovamente e continuate cosi che se non era per voi non avrei iniziato questo cammino... by Raptor