qualche consiglio ............???? grazie

marco1884

Nuovo Utente
12 Apr 2007
6
0
0
ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta il mio sito è ancora in fabbricazione è quasi finito ma non è ancora pubblicato volevo qualche dritta perchè per me è la prima volta e le mia conoscenze sul web sono pochine... il mio sito riguarda uno stabilimento balneare che gestisco in estate! e finalmente ci siamo decisi a fare il sito... ho usato frontpage e non mi sono trovato male solo che qualche errore non riesco a correggerlo, tipo se rimpicciolisco la finestra anche in preview le clip che prima erano ben incolonnate scendono alla riga sotto e ad esempio c'è una pagina che ho scritto tutta con un carattere e grandezza ben precise ma se metto preview un pezzo viene scritto più piccolo non so davvero perchè vi ringrazio tanto e aspetto qualche consiglio! Chiedo ai moderatori di postare se credono che abbia sbagliato sezione grazie ancora!!!

Più che altro non sei chiaro.

Se vuoi un parere generale sul sito, la sezione è giusta; però devi mettere un link dove noi possiamo vederlo.

Se hai dei problemi specifici su qualche aspetto, devi postare nella sezione HTML, dettagliando al massimo il tuo problema (uno alla volta) e possibilmente mettendo comunque il link al sito.

grazie mille della risp il link al sito non posso metterlo perchè non è on line l'unica cosa che posso fare è condividere la cartella dove sto facendo le pagine se volete