Pulsanti E Ie7

• Creatore Discussione Creatore Discussione indy79
  • Data di inizio Data di inizio

indy79

Nuovo Utente
4 Giu 2008
7
0
0
Prego se qualcuno mi spiega tutto ciò ne sarei contento
Sto realizzando un sito con Dreamweaver CS3 in html con contenuti un flash .. Il problema è qualndo vado ad aggiungere i pulsanti in flash che son o già configurati in dreamweaver cs3 basta solo cliaccare sul pulsantino crea pulsante flash , aggungo un filmato da me fatto con flash nel sito , poi quando vado a visualizzarlo su Firafox tutto ok nessun errore , solo in INTERNET EXPLORER 7 mi dice controllo active x, è stato impedito a questa pagina web di eseguire loscript o controlli activeXc fare clic per ulteriori informazioni , mi sembra abbastanza antipatico , come faccio per far si che funzioni in tutti i browser ????
non mi va che il visitatore apra il mio sito e compaia una schifezza del genere....
HELP HELP HELP HELP

Prego se qualcuno mi spiega tutto ciò ne sarei contento
Sto realizzando un sito con Dreamweaver CS3 in html con contenuti un flash .. Il problema è qualndo vado ad aggiungere i pulsanti in flash che son o già configurati in dreamweaver cs3 basta solo cliaccare sul pulsantino crea pulsante flash , aggungo un filmato da me fatto con flash nel sito , poi quando vado a visualizzarlo su Firafox tutto ok nessun errore , solo in INTERNET EXPLORER 7 mi dice controllo active x, è stato impedito a questa pagina web di eseguire loscript o controlli activeXc fare clic per ulteriori informazioni , mi sembra abbastanza antipatico , come faccio per far si che funzioni in tutti i browser ????
non mi va che il visitatore apra il mio sito e compaia una schifezza del genere....
HELP HELP HELP HELP

Ciao
ma il tuo lavoro lo guardi in locale o è pubblicato?

Grazie

Grazie Tante Pe L'aiuto
Provo In Questi Giorni Poi Ti Faro Sapere
Grazie Ancora

se usi flash cs3 ti si crea automaticamente, con la pubblicazione, un file js che ti evita questo inconveniente.
se usi flash8 dovresti trovare sul sito macromedia l'estensione che ti permette di creare questo file.

Guarda Questa --- C'e Da Ridere

Ciao ti riscrivo , sempre per il problema pulsanti
ho inserito il seguente cosice
<script type="text/javascript">
AC_FL_RunContent( 'align','center','codebase','http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0','width','190','height','22','title','HOME','src','button1','quality','high','pluginspage','http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash','bgcolor','#000000','movie','button1' ); //end AC code
</script>

che si trova sul sito www.tenutalacosta.com
se vai a vederlo con IE7 ti da errore con Firefox non si vedono i pulsanti
Help
come faccio ...
????:dipser:

prova con questo...:rolleyes:
forse devi apportare qualche modificaper adattarlo alla tua pagina...ma non saprei dirti se sì e quale...devo approfondire la faccenda.:D
va messo nella stessa cartella del tuo file.

Allegati

Sempre e solo IE7

ciao ho provato ma non riesco a sistemarlo , ma ho trovato un cosice in internet per sistemare i pulsanti in flash , il colmo è che se tu vai su www.duemmecostruzioni.com con firefox si vedono i movimenti in flash ma con ie7 non si vede niente e mi ridimensiona anche la pagina ... ma che differenza c'è ... io impazzisco ....
grazie
ciao

posto anche a te questo esempio, vedrai che il file ac-run è richiamato all'interno dal codice della pagina html.
questo file è appunto per ie7 che crea problemi di visone e non so cosa chiede, io non lo uso mai...
devi comunque mantenere la posizione del file con lo script nella sua cartella, se no non funziona.
sai che è uscito firefox3? si può scaricare e se lo scarichi entro stasera alle 20 contribuisci al raggiungimento del guinnes per il software più scaricato in 24 ore....

Allegati