Sto tentando e ritentando ma per ora mi funziona a dovere solo twitter :crying:
Ho una pagina che mi elenca una serie di prodotti grazie ad un ciclo foreach..
Quello che vorrei fare è aggiungere ad ogni prodotto le iconcine per la condivisione sui social del singolo prodotto ( lasciando però a tutti i prodotti come link quello della pagina stessa..
Ho tentato così dopo aver letto e riletto vari post presenti in rete..
Il tutto all'interno del singolo ciclo.. ( quindi del singolo prodotto.. )
Ma il risultato è un'immagine a casaccio ( sempre la stessa per tutti i prodotti ) e nessun titolo.. Pare che prenda solo il titolo.. Ma forse perchè la richiesta parte da quella pagina .. Bhoo..
Qualcuno ha mai avuto questo problema..
Ho una pagina che mi elenca una serie di prodotti grazie ad un ciclo foreach..
Quello che vorrei fare è aggiungere ad ogni prodotto le iconcine per la condivisione sui social del singolo prodotto ( lasciando però a tutti i prodotti come link quello della pagina stessa..
Ho tentato così dopo aver letto e riletto vari post presenti in rete..
Il tutto all'interno del singolo ciclo.. ( quindi del singolo prodotto.. )
PHP:
// mi recupero i valori dal db..
$titolosocial=urlencode(LimitedText($text, 65, "...")); // mi richiama una funzione che spezza il testo..
$urlsocial=urlencode($urlcorrente);
$summarysocial=urlencode($prodotto['titolo']);
$imagesocial=urlencode($prodotto['linkimm']);
// Creo un link che carichi le mie variabili sostituendole dinamicamente dove serve..
<a onClick="window.open('http://www.facebook.com/sharer.php?s=100&p[title]=<?php echo $titolosocial;?>&p[summary]=<?php echo $summarysocial;?>&p[url]=<?php echo $urlsocial; ?>&p[images][0]=<?php echo $imagesocial;?>','sharer','toolbar=0,status=0,width=548,height=325');" href="javascript: void(0)"><i class="fa fa-facebook-square"></i></a>
Ma il risultato è un'immagine a casaccio ( sempre la stessa per tutti i prodotti ) e nessun titolo.. Pare che prenda solo il titolo.. Ma forse perchè la richiesta parte da quella pagina .. Bhoo..
Qualcuno ha mai avuto questo problema..