pulsante ordina o importo minimo visualizzato

• Creatore Discussione Creatore Discussione wosky
  • Data di inizio Data di inizio

wosky

Nuovo Utente
24 Lug 2007
3
0
0
Ciao a tutti, scusate per il titolo poco chiaro.
Ho un file in asp dove è scritto l'importo minimo per effettuare l'ordine sul sito ecommerce, l'importo minimo è di 20 euro quando non viene superato appare l' avviso "non hai ancora raggiunto il minimo d'ordine" mentre quando si supera appare il pulsante "ordina" ma rimane ancora visualizzato l'avviso "non hai ancora raggiunto il minimo d'ordine".
Vorrei togliere l'avviso quando si superano ovviamente i 20 euro.
Come fare, gentilmente?
Grazie.
Questo il codice:
Codice:
<script type="text/javascript">
  var costTotalString = document.getElementById('CostTotal').firstChild.data;
  var costTotal = costTotalString.match(/(\d+,\d+)/);
  costTotal[0].replace(/,/, '.');
  costTotal = parseInt(costTotal);
  document.getElementById('Message').style.display = costTotal < 30 ? 'block' : 'none';
  document.getElementById('CheckoutButton').firstChild.style.display = costTotal < 30 ? 'none' : 'inline';
</script>

Intanto questa domanda sarebbe molto più adatta nella sezione Javascript, perché di ASP qua io non leggo neanche una riga. Comunque probabilmente è perché lì l'importo minimo è di 30 euro e non di 20. Prova così:
<script type="text/javascript">
var costTotalString = document.getElementById('CostTotal').firstChild.data;
var costTotal = costTotalString.match(/(\d+,\d+)/);
costTotal[0].replace(/,/, '.');
costTotal = parseInt(costTotal);
document.getElementById('Message').style.display = costTotal < 20 ? 'block' : 'none';
document.getElementById('CheckoutButton').firstChild.style.display = costTotal < 20 ? 'none' : 'inline';
</script>
Tuttavia mi lascia perplesso il fatto che venga visualizzato in ogni caso il pulsante. Sei proprio sicuro?

Grazie per la risposta.
Ovviamente le 20 euro erano solo un esempio per capirci.
Nel codice che ho postato è ovvio che l'ordine minimo è di 30 euro fin qua ci arrivo :D:D ma comunque o 20 o 30 il problema rimane uguale, anche perchè ho provato a fare un ordine di 200-300 euro ed è la stessa cosa mi rimane sempre l'avviso.
Il pulsante "ordina" appare solo se supiri l'importo minimo di 30 euro che è scritto nel codice, però ripeto rimane anche l' avviso. :crying:
Ciao.