pubblicizzare proprio sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione mauro21
  • Data di inizio Data di inizio

mauro21

Utente Attivo
30 Nov 2005
62
0
0
premetto che forse ho sbagliato sezione del forum :hammer:
cmq vorrei sapere se esiste un metodo GRATIS per pubblicizzare il proprio sito. secondo voi qual'è il migliore?

garzie

Ciao,

potresti "pubblicizzarlo" anche tramite un circuito di scambio visite. Praticamente tu visiti i siti del circuito a cui ti iscrivi e accumuli dei crediti che si trasformano in visite al tuo sito.

Alcuni circuiti italiani sono:
Karen Manual Hit
FotoExpo.net

Xposer.net

Tanti auguri di buon 2006.
:beer:

Fotoexpo è molto buono come sistema per accrescere le visite,l'ho provato,è anche carino...le visite con Zaryna invece durano troppo poco,e non sono tutte visite uniche,per cui l'interesse per un visitatore rimane cmq scarso.Un'altra opzione è

http://www.clikka.net

carino,oltre che lo scambio visite,permette di inserire il proprio sito in apposita directory,in più è munito di motore di ricerca.Fino ad ora è stata una delle opzioni migliori perchè se clicki spesso,anche facendo pochi click,ricevi visitatori unici sulle tue pagine praticamente tutti i giorni.

Poi ci sono gli scambi banner,ma quelli che ho provato sono pessimi,ricevo una visita ogni 20 giorni,dalle normali directory si ricevono pochissime visite al mese e anche con gli scambi link non è proprio il massimo,ovviamente dipende dall'argomento trattato e dal tipo di interesse suscitato.