Pubblicizza il tuo sito!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione sbobby
  • Data di inizio Data di inizio

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Ragazzi sul mio sito, alla pagina www.cflgroup2001.it/Forum.htm ho inserito una sezione dove tutti potranno pubblicizzare il proprio sito liberamente, senza nè limitazioni nè divieti!!! Percui se volete far conoscere il vostro sito fate pure...e ricordate che più pubblicizzate il vostro sito (anche se di sicuro il mio forum non è un forum con miliardi di visite) e meglio sarà per le vostre visite e il vostro PR!!!

Ragazzi pubblicizzare il vostro sito sul mio forum è gratis e ci vuole un attimo....Forza!!!;) ;)

Nuovo Forum!!

Ragazzi, volevo informarvi che è stato rinnovato il Forum del CFL site, con una grafica più allegra e piacevole e con tante nuove sezioni!! Rimane ovviamente aperta a tutti la sezione per pubblicizzare il proprio sito web, senza limitazioni nè divieti...Iscrivetevi tutti: la registrazione richiede un attimo e non c'è neanche bisogno della procedura di attivazione: è tutto istantaneo...Vi registrate e scrivete subito quello che volete!!!:p

www.cflgroup2001.it/Forum.htm

Ultima modifica:
Ragazzi, in molti si sono iscritti, ma in molti ancora vi aspetto...quella del CFL site è una community attiva e simpatica, pronta a regalrvi allegria, serenità ma anche aiuto e supporto....Unitevi!!!

visitato ma.....

Ragazzi sul mio sito, alla pagina www.cflgroup2001.it/Forum.htm ho inserito una sezione dove tutti potranno pubblicizzare il proprio sito liberamente, senza nè limitazioni nè divieti!!! Percui se volete far conoscere il vostro sito fate pure...e ricordate che più pubblicizzate il vostro sito (anche se di sicuro il mio forum non è un forum con miliardi di visite) e meglio sarà per le vostre visite e il vostro PR!!!

....ma non funziona :-(