Programmatore PHP MySQL Javascript AJAX

zannas

Utente Attivo
9 Nov 2003
37
0
0
35
Padova
zannas.netsons.org
Salve,mi sono appena diplomato Geometra (2007) e tra poco inizierò l'università a Padova (Ing. Civile).
Durante questi anni ho sempre sviluppato e creato siti web perlopiù per passione. Il mio primo sito pubblicato è stato in seconda media. Poi, sempre per passione ho sviluppato altri siti arrivando a imparare PHP in accoppiata con MySQL Javascript quindi AJAX e fondamentali dei CSS nonchè conoscenza del modulo Url_Rewrite di Apache. Quindi posso dire di aver un'esperienza di sviluppo di 7 anni circa, con linguaggi anche Server Side (PHP e ASP[non + usato]) direi di circa 6 anni.
Cerco quindi un webdesigner o una webagency che cerchi un programmatore in telelavoro (o a Padova - Bassa Padovana) in grado di sviluppare quindi con queste tecnologie. Tra chi mi propone collaborazioni la preferenza sarà per chi lavora con i CSS in modo che io debba sviluppare (PHP-SQL-AJAX ecc) e presentare il risultato attraverso un XHTML ben formato. Saranno poi i CSS a gestire il design.

Al momento posso "immergermi" nella programmazione x tutto il giorno, quando frequenterò l'università un pò meno.

Maggiori Info sul mio sito, completamente sviluppato da me (design compreso).
Contattatemi,
Saluti

Matteo in arte Zannas
 

maxnegri

Utente Attivo
12 Ott 2004
87
0
6
Salve,mi sono appena diplomato Geometra (2007) e tra poco inizierò l'università a Padova (Ing. Civile).
Durante questi anni ho sempre sviluppato e creato siti web perlopiù per passione. Il mio primo sito pubblicato è stato in seconda media. Poi, sempre per passione ho sviluppato altri siti arrivando a imparare PHP in accoppiata con MySQL Javascript quindi AJAX e fondamentali dei CSS nonchè conoscenza del modulo Url_Rewrite di Apache. Quindi posso dire di aver un'esperienza di sviluppo di 7 anni circa, con linguaggi anche Server Side (PHP e ASP[non + usato]) direi di circa 6 anni.
Cerco quindi un webdesigner o una webagency che cerchi un programmatore in telelavoro (o a Padova - Bassa Padovana) in grado di sviluppare quindi con queste tecnologie. Tra chi mi propone collaborazioni la preferenza sarà per chi lavora con i CSS in modo che io debba sviluppare (PHP-SQL-AJAX ecc) e presentare il risultato attraverso un XHTML ben formato. Saranno poi i CSS a gestire il design.

Al momento posso "immergermi" nella programmazione x tutto il giorno, quando frequenterò l'università un pò meno.

Maggiori Info sul mio sito, completamente sviluppato da me (design compreso).
Contattatemi,
Saluti

Matteo in arte Zannas

Ciao Zannas, mi chiamo Max e sono alla ricerca di una persona come te disposta a lavorare a progetto.
Attualmente avrei bisogno di integrare nel mio sito di annunci, la possibilità per gli utenti registrati, di importare ed esportare inserzioni tramite file csv.
Per esempio:
L'utente Esporta il file csv da Tizio e Caio e lo inserisce secondo i parametri nel mio sito di annunci.
Il buget è di 100,00 euro.
Se ti interessa puoi contattarmi a [email protected]
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Grazie per l'attenzione:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
E Cerco programmatore PHP/Mysql - retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
giusebos [retribuito] Cercasi programmatore PHP/MySql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P Cerco programmatore PHP e Mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [Retribuito] Assunzione programmatore PHP e MYSQL Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [CERCO-GRATUITO] Programmatore PHP/MYSQL per progetto innovativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Ricerchiamo Programmatore PHP/MySql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [OFFRO LAVORO RETRIBUITO] Programmatore PHP/MySql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Programmatore Web (PHP/MySQL/HTML/CSS/Javascript) Retribuzioni Ridotte Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [Retribuito] Cercasi Programmatore PHP e Mysql Provincia di Rimini Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
I PROGRAMMATORE PHP/MySQL Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Ricerchiamo Programmatore Php 5 e Mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Cerco [retribuito]programmatore php mysql per sviluppo semplice progetto di ticketing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
Fransss Programmatore freelance PHP, ASP, MySql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
I programmatore Java,php,mysql,AJAX Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N [collaborazione] programmatore php/mysql asp/sql server Rovigo, Mantova, Ferrara Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F cercasi programmatore php/mysql interessato a un progetto su portale video PHP 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I [Offro][Retribuito] Programmatore Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [a pagamento] programmatore PHP che mi aiuti a migrare gli script da vecchia versione PHP a nuova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D Cercasi Programmatore PHP low cost Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D [PHP] [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe PHP 0
P Cerco programmatore PHP per modifiche al sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco programmatore PHP esperto Genova lavoro e/o collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
F Cerco Programmatore Senior PHP a Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [Retribuito][Offro] Programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [cerco programmatore/socio] sito web php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E Cerco programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Cercasi programmatore PHP per poche ore mensili con scambio servizi hosting, spazio web, pec e domin Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [RETRIBUITO] Cerco programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
catellostefano [Cerco] Programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
francesco7 Cerco programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S cerco programmatore esperto javascript, php e in grado di posizionare il sito online.. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [CERCO] programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L [Offro Collaborazione][Gratuito] Cerco programmatore php come collaboratore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S [GRATUITO] Per framework, e progetto open Source cercasi programmatore PHP e GRAFICO WEB Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco socio vero programmatore php per realizzazione progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F cerco programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco retribuito Programmatore php, per implementazioni coregistrazione publicidees Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [PAGATO] Cerco programmatore php, java, in grado di programmare dal principio. NO CMS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
T [Offro Lavoro] CERCASI PROGRAMMATORE PHP per singoli script Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
I Cercasi 1 grafico 1 programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
3 programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P Cerco Programmatore PHP e AspX (Full Time - Zona Varese, Como, Lugano) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S A.A.A. Cercasi programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
L lavoro Programmatore PHP 5.0 MILANO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [ non - retribuito] cerco programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Cercasi programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
B Cerco programmatore PHP per sviluppare sito PTS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
I cerco programmatore php a milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I Cercasi Programmatore PHP. Sede di lavoro Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili