professionalità per gestire sito web

svtmaster

Nuovo Utente
13 Apr 2019
2
0
1
Salve ,
non avendo tanta cultura in merito ma molta ignoranza sto cercando persone professionali che sappiano gestire un sito e commerce e apportare un rifacimento completo a quello che attualmente è completamente obsoleto .

Siccome da un primo approccio c' è tanta discordanza sia nei prezzi ma anche nel tipo di servizio che offrono , vi chiedo in italia chi è il numero uno nel fare questo lavoro in modo professionale ?
Grazie

Puoi linkare il sito in privato e informazioni sulla piattaforma tipo php o altro...

Buon giorno sono ampiamente disponibile, i costi/prezzi variano notevolmente e questo dipende dal numero di prodotti, dai servizi offerti come fatturazione automatica e fattura elettronica, per il resto io offro un servizio altamente qualificato, su server sicuri e certificazione SSL, in bundle con i MarketPlace di Google e Facebok.

un esempio di ecommerce integrato puo trovarlo sul mio sito web link alla fine dedicato ad un progetto in attesa, un multistore dinamico. Tutti i miei lavori sono SEO conformi e la portabilità è garantita su tutti i device.

Mio Sito Web di riferimento:

[edit mod - no link!]

Sito Web_/Progetto MultiVendors/Multistore

[edit mod - no link!]

Preventivi Consulente sono Gratuiti e non Impegnativi

Ultima modifica di un moderatore: