Problemi

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.024
43
48
www.ikiweb.it
Nella giornata di ieri 12 Marzo 2003 c'è stato un blackout totale del sito a partire dalle 22 di sera alle 4 di mattina di oggi 13 Marzo dovuto al trasferimento fisico della server farm di wind che ci ospita.
Mi scuso con tutti per gli eventuali disagi e problemi arrecativi dal segnalato disservizio.

Originally posted by bubunet
Nella giornata di ieri 12 Marzo 2003 c'è stato un blackout totale del sito a partire dalle 22 di sera alle 4 di mattina di oggi 13 Marzo dovuto al trasferimento fisico della server farm di wind che ci ospita.
Mi scuso con tutti per gli eventuali disagi e problemi arrecativi dal segnalato disservizio.

:mad:
BUBU che cavolo !!!Però ci potevi avvisare..eravamo in 3d io,luke e jan!!!
:D

Se l'avessi saputo prima...

Purtroppo sono stato messo al corrente ieri sera mentre ero a cena fuori (meno di 1 ora prima che il mio server venisse staccato...) e mi è stato impossibile collegarmi al web per postare un avviso...
Ri-chiedo scusa a tutti.... mi perdonate??? Per favore!!!

Re: Se l'avessi saputo prima...

Originally posted by bubunet
Purtroppo sono stato messo al corrente ieri sera mentre ero a cena fuori (meno di 1 ora prima che il mio server venisse staccato...) e mi è stato impossibile collegarmi al web per postare un avviso...
Ri-chiedo scusa a tutti.... mi perdonate??? Per favore!!!
Ahahaha eri a cena fuori eh!!!
Bravo Bravo!!!
Cosicchè mentre noi eravamo qui a mandare avanti la baracca tu eri a cena fuori!!!
Bravo Bravo!!!!!
Luke, jan, peppo appena arrivate riunione del gruppo del forum:dobbiamo decidere la penitenza per BUBU!!!

:D

Raga dopo quello che mi è successo oggi... non fa nulla :p
Mi sono dovuto fare per colpa di un idiota 13 fermate di tram A PIEDI... No Comment.

Dai bubunet... per sta volta io ti perdono... ma che non diventi una cosa abituale :p :p :p :D :D :D
Scherzo :)

Ciauuuu !!!