Problemi wi fi

lucapirovano2013

Nuovo Utente
6 Gen 2015
1
0
0
Buona sera a tutti , sono nuovo e spero che possiate aiutarmi non capisco molto di internet e connessioni wifi e non ho neanche molto tempo a mia disposizione per occuparmene e trovare una soluzione da solo ma spero che abbiate una soluzione adatta al mio problema .

Qui a casa utilizzo un modem per internet " NETGEAR D 1500 " come router /modem in un altra stanza ho messo un " FRITZ BOX 3272 " che d apprima funzionava , per circa 3/4 giorni è andato bene la prima volta , poi ha smesso di funzionare , provando a staccare ri attaccare diverse volte il Netgear non sembrava riprendere a funzionare riprovando giorni dopo a ri inserire la spin del secondo ha ripreso a funzionare e cosi via dicendo fino ad oggi .
Nel momento in cui cerco di ripristinare la connessione con la diagniostica di windows 7 mi dice che il server DNS non riesce a comunicare con il dispositivo . Spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie . In caso servissero aggiunte vi informero subito con i dati mancanti . Grazie in anticipo per la soluzione .