problemi nella visualizzazione di pagine con password

giuseppelg

Nuovo Utente
27 Feb 2010
2
0
0
Carissimi,
soprattutto perchè molto inesperto ho letto molte vostre discussioni sull'argomento e mi hanno aiutato tantissimo a capire quello che facevo.
Ciononostante, nella realizzazione di pagine asp protette da password secondo quanto suggerito in questa pagina http://support.microsoft.com/kb/825498/it non riesco a superare, almeno in locale, lo scoglio della password: quando cerco di effettuare il logon mi restituisce sempre un errore:

impossibile visualizzare la pagina
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
* Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x17e0 Thread 0x1024 DBC 0x14b6dfc Jet' del Registro di sistema.
/logon/_private/logon.inc, line 34

seguendo le indicazioni lette, in IIS ho abilitato l'accesso anonimo a IUSR_nomecomputer alla cartella del sito. Mi pareva di aver letto che dovevo fare una cosa analoga in gestione risorse, ma non sono riuscito. Poi ho perso, per errore, tutti i riferimenti alle pagine web che stavo studiando e mi sono incasinato.
Qualcuno può aiutarmi, guidandomi?
Grazie

secondo me non riesce a connettersi al DB o la query SQL non riesce a trovare quello che cerca, controlla i percorsi e controlla le tabelle del file access.

Ciao Giuseppe,
dopo un'attenta verifica ho rilevato che l'errore consiste nell'aver chiamato la colonna relativa alla password "PSW" anzichè "PWD".
I file che mi hai mandato, effettuata quella modifica, funzionano perfettamente.
Paolo :mavieni: