ciao a tutti . ho un problema molto grave . ho creato un file register.php che lo carico nella index page faccendo la chiamata tramite ajax però
il problema è che una volta caricata la pgina register.php nella index page . il pulsante complete register non ha nessun effetto se clicco non mi da nessun messaggio
di errore o se qualche campo non è stato compilato vi metto tutto il codice se per favore mi potete aiutare grazie mille
qui metto il codice register.php
poi usando ajax in jquery chiamo questa pagina e faccio questo
qui c'è il codice dove controllo se tutti campi sono stati compilati o no
però il problema è che una volta caricata la pgina register.php e se provo cliccare sul pulsante complete registration non mi da nessun messaggio nulla
non so perchè . dove sto sbagliando grazie mille
il problema è che una volta caricata la pgina register.php nella index page . il pulsante complete register non ha nessun effetto se clicco non mi da nessun messaggio
di errore o se qualche campo non è stato compilato vi metto tutto il codice se per favore mi potete aiutare grazie mille
qui metto il codice register.php
PHP:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
<html version="-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
<title></title>
</head>
<body>
<table>
<tr>
<td>FullName :</td><td> <input type="text" id="fullname" size="25"> </td>
</tr>
<tr>
<td>Username :</td><td> <input type="text" id="username" size="25"> </td>
</tr>
<tr>
<td>Password :</td><td> <input type="password" id="password" size="25"> </td>
</tr>
<tr>
<td>Repeat-Password :</td><td> <input type="password" id="repeatpassword" size="25"> </td>
</tr>
<tr>
<td>E-mail :</td><td> <input type="text" id="email" size="25"> </td>
</tr>
<tr>
<td>Repeat-Email :</td><td> <input type="text" id="repeatemail" size="25"> </td>
</tr>
<tr>
<td>Comment :</td><td> <textarea rows="10" cols="50" id="comment"></textarea> </td><td></td>
</tr>
<tr>
<td></td><td> <input type="button" id="submitreg" value="COMPLETE REGISTRATION"> </td>
</tr>
</table>
</body>
</html>
poi usando ajax in jquery chiamo questa pagina e faccio questo
Codice:
$("document").ready(function(){
$(function(){
$("#register_a").click(function(){
$("#content_loder").load("phplog/register.php");
return false;
});
});
$("#submitreg").click(function(){
var Fullname = $("#fullname").val();
var Username = $("#username").val();
var Password = $("#password").val();
var Repeatpassword = $("#repeatpassword").val();
var Email = $("#email").val();
var Repeatemail = $("#repeatemail").val();
var Comment = $("#comment").val();
$.post('phplog/register_db_user_data.php',{fullname: Fullname,username: Username,password: Password,repeatpassword: Repeatpassword,email: Email,repeatemail: Repeatemail,comment: Comment},function(data){
$("#feedback_reg").html(data);
});
return false;
});
});
qui c'è il codice dove controllo se tutti campi sono stati compilati o no
PHP:
<?php
if(isset($_POST['fullname'],$_POST['username'],$_POST['password'],$_POST['repeatpassword'],$_POST['email'],$_POST['repeatemail'],$_POST['comment'])){
$fullname = $_POST['fullname'];
$username = $_POST['username'];
$password = $_POST['password'];
$repeatpassword = $_POST['repeatpassword'];
$email = $_POST['email'];
$repeatemail = $_POST['repeatemail'];
$comment = $_POST['comment'];
$array_reg = array();
if(empty($fullname) && empty($username) && empty($password) && empty($repeatpassword) && empty($email) && empty($repeatpassword) && empty($comment)){
$array_reg[] = "Please fill in all fields";
}
if(!empty($array_reg)){
foreach ($array_reg as $array_val){
echo $array_val."<br/>";
}
}else{
echo "Registration complete please do login to see all contents";
}
}
?>
però il problema è che una volta caricata la pgina register.php e se provo cliccare sul pulsante complete registration non mi da nessun messaggio nulla
non so perchè . dove sto sbagliando grazie mille