Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, non ne capisco, allora, scrivendo un post mi è apparso sotto con il mio nome
mentre nel mio account nella text username c'è scritto minatore e nella text della mail c'è scritto [email protected]
cosa mi dovrebbe far notare un errore
ciao
Embè, scusa l'espressione, lo faccio per riprendermi
penso che non sia difficile, la user minatore come fai ad ottenerla nella pagina della foto 2, così la prendi e la passi nell'altra pagina
Ciao, la non la vedi perchè non la passi
$newquery = mysql_query("SELECT M.msg_id, M.uid_fk, M.message, M.created, U.username FROM messages M, users U where M.uid_fk=U.uid and M.uid_fk='$uid' order by M.msg_id desc limit 1 ");
Ma come ho detto più volte se aggiungo U.username e users U a:
PHP:
$query = mysql_query("SELECT M.msg_id, M.uid_fk, M.message, M.created FROM messages M WHERE M.uid_fk='$uid' OR M.uid_fk IN (SELECT user_1 FROM relationship AS r WHERE r.user_2 = '$uid' AND r.amico = 'S') OR M.uid_fk IN (SELECT user_2 FROM relationship AS r WHERE r.user_1 = '$uid' AND r.amico = 'S') order by M.msg_id desc ") or die(mysql_error());
mi posta lo stesso post per tutti gli users loggati come da foto ....
Capito ora il problema ??? se non era così avrei risolto da 3 settimane
Ciao, non ci sto a capire più niente, nel primo funziona la query è semplice, qui vedo solo i miei messaggi
se ho capito, mentre nel secondo vedo i messeggi di tutti coloro che mi hanno scritto
e nella query non riesci a estrapolare user degli amici
volevo chiederti se la query l'hai fatta tu, perchè altimenti ti converrebbe farla piano a modo tuo, perchè è strano che non funziona
Ciao, se vuoi concentriamoci solo su di essa
ciao
non mi sono arreso (solo alcuni problemi di tempo)
secondo me converrebbe chiudere questa discussione che sta diventando una bibbia e quindi difficile da seguire.
apri un nuovo post con solo le parti di script che interessano e il dump delle tabelle.
ascolto il tuo consiglio e riapro la discussione ....
Consiglio secondo te è meglio proseguire per questa strada oppure abbandonare tutto e implementare il comment alla bacheca già creata in precedenza ???
In poco secondo te meglio questo di problema, oppure forse è più semplice aiutarmi nel aggiungere solo un comment ??
ciao
se non hai urgenza di risolvere (cioè non devono pagarti) vediamo di risolvere, comunque come detto è meglio una nuova discussione concentrata solo sul problema