problemi con tiny mce

SolidSnake4

Utente Attivo
23 Ott 2007
505
0
0
Salve a tutti, quando invio un testo con un form in php mi si salvano anche i commenti <!--...-->, e non so come mai, come posso eliminarli con php ? O comunque in generale posso sostituire una stringa con un altra, in questo caso però anche il contenuto dei tag html?

Ultima modifica:
Hai provato ad inserire i comemnti in modalità "vista codice", in questo modo non dovrebebro essere convertiti in entità HTML.

ma il problema è che questi commenti si mettono da soli, e come faccio a mettermi in modalità vista codice ?

ciao, io non uso tiny mce, ma qualcosa di simile ho visto che nell'email erano presenti i commenti, non ho fatto molte prove, ma se i commenti sono sempre gli stessi non sarebbe possibile eliminarli filtrando il testo con erg replace?
io sto facendo delle prove chi prima riesce informa
:byebye:

dimenticavo
mi sembra, ma non ci giurerei, piu htm usi nel testo e più commenti vengono fuori, in una ho trovato <!-- if IE....
smbra che automaticamente faccia delle correzioni per il bw

In tinyMCE (seconda riga dei pulsanti) hai due funzioni che possono fare al caso tuo:

1) Pulisci Codice: pulisce il codice HTML, anche da altro testo HTML copiato e incollato.

2) Modifica Sorgente HTML: apre una finestra di popup che mostra il codice sorgente HTML e consente di modificarlo.