Problemi con task manager win xp [Era: domanda]

bellokkiverdi87

Nuovo Utente
16 Mag 2008
20
0
0
Salve a tutti sto avendo problemi con il tasK Manager di windows xp home, "mi dice ke l'amministratore del sistema l'ha bloccato" ma l'amministratore sono io come posso fare per riabilitarlo???
un'altro problema ke ho riscontrato è che dopo aver formattato il pc la scheda audio integrata non la riconosce + help!!!

possibile soluzione ai problemi

ciao, per quello che riguarda il taskmaneger non so che dirti...hai per caso impostato una password quando avvi XP ? forse potrebbe essere quello....forse...
problema audio: con scheda audio integrata intendi integrata alla scheda madre?? penso di si.....quindi posso dirti che a me è successa la stessa cosa ed era perchè non avevo installato i drive audio che ti danno nel cd della scheda madre/audio!!!! quindi cerca il cd ed installali!!!! oppure reinstallali se li avevi gia' installati prima....

altra soluzione

ciao, se hai la possibilità di andare su internet vai sul sito della scheda madre se non possiedi il cd e scaricati i driver audio da lì
ciauz!

Fai clic sul pulsante Start -> Esegui, quindi digita
regedit

premi Invio.

cerca la seguente chiave di registro:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ System

Individua DisableTaskMgr nel riquadro di destra.
fai clic destro sul DisableTaskMgr, e imposta il suo valore dei dati a 0.
Quindi passa alla seguente chiave di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ System

Effettua la sessa procedure di prima.

Dopo di che ti consiglio una bella scansione con il tuo antivirus e con un buon antispywere, dato che il task manager, da solo, non si disabilita.