Problemi con periferica audio!

• Creatore Discussione Creatore Discussione mrwolf
  • Data di inizio Data di inizio

mrwolf

Nuovo Utente
15 Apr 2009
4
0
0
Scusate ma ho bisogno di aiuto. ieri all'improvviso non si sente più l'audio. Se vado nel pannello di controllo mi dice che non c'è nessuna periferica audio. Io ho un hp pavillion dv8000 con sistema operativo windows xp. Ho provato a installare nuovamente il driver ma mi dice che è impossibile rinstallarlo. Che devo fare?

problemi audio di una principiante

Ciao a tutti, forse avrei dovuto iniziare una nuova discussione, ma non ne sono in grado. Non mi intendo per nulla di pc e son stanca di chieder piaceri alle persone anche per le cose più sciocche, così ho deciso di iscrivermi al forum. Da due giorni il mio pc (un portatile con installato windows vista) non emette suoni. Ovvero l'audio è acceso e al massimo anche però il pc inspiegabilmente non riproduce nulla. Cosa posso fare? (p.s. a volte si spegne autonomamente :( ) Vi sarei grata se qualcuno potesse aiutarmi. :crying:

Sisa

Il fatto che non emetta più suoni mi fa pensare ad un conflitto o comunque qualche problema con i driver, però che si spenga da solo non è una cosa molto rassicurante. Che antivirus usi? Da quanto si spegne da solo?

Ho risolto, o meglio si è risolto da solo il problema. Ho riacceso il pc e l'audio funzionava. Son inquietata da queste autonome decisioni del mio pc ma pare sia tutto ok. Tra l'altro mi è stato fatto notare che in realtà non si spegneva ma andava in standby. Non ho parole x la mia ignoranza...che vergogna:confused:

Grazie comunque

Almeno ho fatto ridere qualcuno dai...che vergogna ... sorry x il disturbo