Salve a tutti, sto creando un sito con wordpress attraverso la tecnica dei child theme. Il tema padre è nexus di Elegant Theme.
Praticamente ho aggiunto una barra di menu in alto alla testata, ho creato un file up-menu.js nel quale ho copiato il codice javascript del menu principale sostituendo le variabili adattandole a quelle del nuovo menu.
In fase di navigazione del sito, tutto funziona correttamente, solo che mi crea problemi nel lato amministrazione di wordpress, riportando il seguente errore facendo il debug di javascript:
Il codice presente nel file up-menu.js è il seguente:
Potete aiutarmi?
Praticamente ho aggiunto una barra di menu in alto alla testata, ho creato un file up-menu.js nel quale ho copiato il codice javascript del menu principale sostituendo le variabili adattandole a quelle del nuovo menu.
In fase di navigazione del sito, tutto funziona correttamente, solo che mi crea problemi nel lato amministrazione di wordpress, riportando il seguente errore facendo il debug di javascript:
13:06:17.823 TypeError: $et_up_menu.superfish is not a function up-menu.js:10
Il codice presente nel file up-menu.js è il seguente:
Codice:
(function($){
$(document).ready( function(){
var $et_up_menu = $( 'ul.up-nav' );
$et_up_menu.superfish({
delay : 500, // one second delay on mouseout
animation : { opacity : 'show', height : 'show' }, // fade-in and slide-down animation
speed : 'fast', // faster animation speed
autoArrows : true, // disable generation of arrow mark-up
dropShadows : false // disable drop shadows
});
et_duplicate_menu( $('#up-header ul.up-nav'), $('#up-bar .mobile_nav'), 'mobile_menu', 'et_mobile_up_menu' );
function et_duplicate_menu( menu, append_to, menu_id, menu_class ){
var $cloned_nav;
menu.clone().attr('id',menu_id).removeClass().attr('class',menu_class).appendTo( append_to );
$cloned_nav = append_to.find('> ul');
$cloned_nav.find('.menu_slide').remove();
$cloned_nav.find('li:first').addClass('et_first_mobile_item');
append_to.click( function(){
if ( $(this).hasClass('closed') ){
$(this).removeClass( 'closed' ).addClass( 'opened' );
$cloned_nav.slideDown( 500 );
} else {
$(this).removeClass( 'opened' ).addClass( 'closed' );
$cloned_nav.slideUp( 500 );
}
return false;