Problemi con Javascript e Mustache

LoreGer

Nuovo Utente
7 Ago 2017
1
0
1
28
Salve a tutti!
Sto completando un progetto di una applicazione web, il cui scopo è emulare il servizio di BlaBlaCar.
Sto avendo però dei problemi con il motore di template Mustache e JS.
Nella pagina profilo del generico utente ho inserito un bottone chiamato "visualizza passaggi offerti".
Cliccando su questo bottone vengono "appesi" tradime js e mustache i passaggi del singolo utente recuperati dal server. Il template utilizzato è sempre stato realizzato da me, ed è composto da alcuni campi per informazioni testuali ed un bottone per eliminare il passaggio. Il problema che sto riscontrando è il seguente: con js e mustache riesco correttamente ad inserire i passaggi, quando però cerco di realizzare una funzione js per eliminare il generico passaggio, cliccando sul bottone del template (sfrutto l'id), è come se questi non fossero effettivamente presenti nella pagina, in quanto non consegue alcuna azione al clic sul bottone. Ho fatto diverse prove con elementi che erano già presenti nella pagina html e il click viene rilevato, quindi accade solo con gli oggetti inseriti successivamente con mustache. Avete idea di come posso risolvere? Grazie