problemi con installazione cs3

ixsus

Nuovo Utente
17 Gen 2009
7
0
0
paoloferretti.com
ciao atutti il mio è un problema di installazione: per motivi vari ho disinstallato la suite cs4 per ritornare alla cs3, ma sorpresa al momento di installare flash ecc ad un certo punto dell'installazione si blocca e in un contestuale mi si chiede (testuali parole) di inserire cs4 allascelta annulla tutto si blocca. E' per caso capitato a qualcuno? e in che modo è stato risolto il problema? nel ringaziare anticipatamente chi vorrà essere così gentile da autarmi buon lavoro a tutti.
ixsus:crying:

di solito alcuni programmi scrivono dei file, in, tipo, documents and settings, dati applicazioni...., dove mantengono configurazioni e dati vari che anche se disinstalli rimangono, a meno che durante la disinstallazione non ti venga espressamente richiesto di eliminarli. in certi casi tutto questo è molto comodo, perchè ti evita di rifare da zero la configurazione di un programma. probabilmente in questo caso quando reinstalli vede questi files e ti chiede il disco cs4 o per eliminarli o...non so cosa ci vuole fare.
puoi risolvere andando a disinstallare manualmente tutti i file con un ricerca all'interno di risorse del computer e una pulizia dei file di registro. se li togli proprio tutti non dovrebbe più chiederti niente.....

ringraziamenti

ti ringrazio moltissimo per la collaborazione,anche se la tua soluzione per le mie cognizioni è un pò complessa ma ci proverò,al limite.....LA CLASICA riformattazione,ciao e grazie ancora

direi che una formattazione è un po' ...drastica.
non capisco, anche se ti chiede il disco di cs4 non è detto che lo reinstalli, può darsi che poi proceda con l'installazione di cs3 come da te richiesto.
comunque prima di formattare sarebbe il caso di provare andare avanti non credi?
e un consiglio, fai un baackup del sistema così in questi casi puoi ripristinare senza dover formattare...sarà che per me formattare, e l'ho appena dovuto fare, vuol dire giorni di lavoro.....