Problemi con il mio primo sito, galleria fai da te non visualizzata correttamente

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabio123
  • Data di inizio Data di inizio

fabio123

Nuovo Utente
1 Mar 2013
2
0
0
Salve a tutti,
ho creato il mio primo sito internet, non ho mai studiato programmazione ma scaricando un template già fatto ed implementandoci una galleria fotografica fai da te, ci sono riuscito! Le guide di html.it sono state utilissime.

Allora il problema è questo: il sito offline funziona benissimo, se lo guardo partendo dal mio hard disk va alla grande. Ho acquistato uno spazio host su server windows di aruba, ho caricato tutti i file modificando poi la mia index.html in default.asp.
Tutto ok ma non mi apre tutte le pagine della galleria fotografica correttamente.

Il punto è che le varie pagine della galleria fotografica sono tutte identiche! Ovviamente cambia solo la foto su cui puntano, ma per il resto sono assolutamente identiche. Com'è possibile?? Ho pensato a file non trasferiti correttamente e ho provato a ricaricarli sovrascrivendoli, ma niente.

Alcune foto me le apre solo per 1/4 altre per metà, altre tutte, di una non apre proprio la pagina!

Se volete capire meglio
vi invito a vedere con i vostri occhi, il mio sito è www.thelongestjourney.it

esempio: cliccate su portfolio --> travels --> turin
foto 1 ok
foto 2 ok
foto 3 ok
foto 4 aperta a metà
foto 5 ok
foto 6 aperta a metà
foto 7 ok
foto 8 ok
foto 9 ok
foto 10 aperta a metà
pagina della foto 11 non la apre proprio!
ecc ecc.

Vi allego i file della foto 1 che si vede correttamente e della foto 11 che nemmeno la apre
booh

Allegati

Ultima modifica:
Ho guardato il sito web e funziona tutto alla perfezione, non so adesso se in questi giorni che non ti hanno risposto sei riuscito a risolvere magari da solo, ma funziona tutto perfettamente.

Ps. Complimenti per le foto, sono stupende.