Problemi con il debugger

mariangel

Nuovo Utente
13 Giu 2011
3
0
0
Ciao a tutti,
ho un problema ma non so da dove iniziare. Ci provo a spiegarvelo allora mentre sono su messenger e su mozilla firefox mi escono due finestre.

Nella prima c'è scritto:

Chiudere i programmi perdita di informazioni. Memoria insufficiente per salvare i file e chiudere i programmi seguenti:
Mozilla Firefox
Messenger
( i programmi si sono chiusi automaticamente)

Nella seconda finestra c'è scritto:

Non è stato specificato alcun debugger JIT registrato. Per mettere in attesa il processo mentre si attiva il debugger manualmente, scegliere riprova

RIPROVA - ANNULLA

Spero che qualcuna mi sappia dare un consiglio su cosa fare.
Ciao a tutti.

No il problema è recente saranno due settimane e non si può risolvere?
grazie per avermi risposto

Per caso in questo tempo è successo qualcosa al computer? Ha preso qualche botta o altro?

Se è quello che dico io l'unico modo per risolvere è cambiando la RAM... Ma non sono sicuro di avere ragione. Senza avere poi fisicamente il computer, non posso dare nulla per certo.

No non ha preso nessuna botta, forse l'unica cosa e che ho scaricato delle faccine per msn. Grazie comunque

sei sicuro che quelle faccine per msn non nascondevano qualche insidia pericolosa? tipo dei virus o qualsiasi malware in generale... prova ad effettuare una scansione approfondita del sistema antivirus e antispyware, magari in modalità provvisoria.
in alternativa, potrei provare anche a fare un ripristino della configurazione di sistema o, male che vada, una formattazione...