Salve a tutti, allora ecco il problema; ho realizzato un mio sito altervista e ho iniziato a creare un layout a frame visto che non sono molto esperto di css ecc...
Dopo aver finito tutto vado da un mio amico per mostrarglielo e ... la parte in frame magicamente si è dimezzata :incazz2: quindi scopro che su safari si vede mentre su IE e Google chrome solo la metà (mozilla non so)
Per farvi capire meglio ecco il link:mondoanime.altervista.org
Ora volevo chiedervi se c' è una soluzione inserendo qualche codice o se devo rifare tutto da capo :incazz:
Ps. la stringa in quale inserisco il frame è questa:
EDIT: Ora ho cercato di allargare il frame e... rimane uguale a prima su google chrome e IE... su safari si allarga ancora di più
Dopo aver finito tutto vado da un mio amico per mostrarglielo e ... la parte in frame magicamente si è dimezzata :incazz2: quindi scopro che su safari si vede mentre su IE e Google chrome solo la metà (mozilla non so)
Per farvi capire meglio ecco il link:mondoanime.altervista.org
Ora volevo chiedervi se c' è una soluzione inserendo qualche codice o se devo rifare tutto da capo :incazz:
Ps. la stringa in quale inserisco il frame è questa:
HTML:
<iframe src="cutenews/show_news.php" name="Con" "width="617" height="1000" frameborder="0"
style="border: 1px solid black"></iframe>
EDIT: Ora ho cercato di allargare il frame e... rimane uguale a prima su google chrome e IE... su safari si allarga ancora di più
Ultima modifica: