problemi con i link esterni

merycrazy87

Nuovo Utente
3 Dic 2013
3
0
0
Ciao a tutti!
ho un problema: ho fatto due siti internet usando Flash e html. Ho creato delle animazioni con Flash che contengono dei pulsanti o comunque del testo con collegamento a pagine web. L'Azione è corretta, non mi da errori, infatti quando lancio l' SWF cliccando sui pulsanti mi si aprono correttamente le pagine internet collegate. Quando però apro il file html i collegamenti non si aprono ma mi compare questo messaggio:

Adobe® Flash® Player ha interrotto un'operazione potenzialmente pericolosa. La seguente applicazione locale sul computer o sulla rete:
.........

sta cercando di comunicare con il seguente indirizzo abilitato Internet::

........

Per consentire all'applicazione di comunicare con Internet, fate clic su Impostazioni. Dopo aver modificato le impostazioni, riavviate l'applicazione.

Mi succede ogni volta che faccio questo tipo di collegamento. (dico ogni volta perchè ho fatto un sito su pc windows XP con FLash 8 e mi è capitato poi ho rifatto un sito su Mac con Flash CS5 incorporando l'animazione su Dreamweaver e mi è capitata la stessa cosa!!)

potete aiutarmi? Non so proprio dove sbattere la testa!

grazie!

Ciao, solitamente quel tipo di errore Flash lo da all'apertura in locale se lo metti in rete funziona?
Inoltre che script hai usato?