Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: devo riuscire a leggere il contenuto di un file locale, avendo ormai capito che questo è impossibile come molti di voi mi hanno ripetuto, diciamo che ho cercato di aggirare l'ostacolo ovvero: ho fatto una procedura per forzare l'upload del file che voglio leggere sul server, così posso leggerlo senza troppi problemi. Solo che una volta letto il contenuto questo file non deve restare sul server ma deve essere cancellato: allora pensavo di fare:
la procedura di upload è a parte, ma quella funziona perchè il file viene caricato. Tuttavia così facendo non riesco a leggere il file: è come se prima mi eseguisse unlink, e di conseguenza non riesce a fare il resto.So che il problema è li, ho commentato unlink e tutto funziona: ma io il file devo cancellarlo appena letto. Perchè mi fa così????
Grazie
Codice:
$file=$_REQUEST['file'];
$fp=fopen($file,'r');
if($fp)
$contenuto=fread($fp,filesize($file));
echo $contenuto;
fclose($fp);
unlink($file);
la procedura di upload è a parte, ma quella funziona perchè il file viene caricato. Tuttavia così facendo non riesco a leggere il file: è come se prima mi eseguisse unlink, e di conseguenza non riesce a fare il resto.So che il problema è li, ho commentato unlink e tutto funziona: ma io il file devo cancellarlo appena letto. Perchè mi fa così????
Grazie