Salve a tutti..riformula la domanda che ho scritto precedentemente in quanto mi sono accorto che non era in parte esatta..
Dunque dovei visualizzare su una pagina web, il documento che ho in un una colonna del database come campo clob.
La tabella ha un campo query_id, e un campo document dove è memorizzato tutto il documento.
Io eseguo questo codice..ma mi da già errore nell Ociexecute
Warning: ociexecute(): OCIStmtExecute: ORA-00904: "QUERY_ID": identificativo non valido in d:\programmi\easyphp1-8\www\archeolog\plsql2.php on line 19
Il codice è questo:
$conn=OCILogon("xxx", "xxxxxx");
if ( !$conn ) {
echo "Unable to connect: " . var_dump( OCIError() );
die();
}
$stmt = ociparse($conn, "select document from archaeoldb where QUERY_ID=1");
$clob = ocinewdescriptor($conn, OCI_D_LOB);
ocidefinebyname($stmt, "DOCUMENT", $clob);
ociexecute($stmt);
echo $clob;
Ho letto che quando le variabili devo utilizzare dati grandi..vanno utilizzate le funzioni BindByName ma non so proprio come utilizzarle..
Sapreste aiutarmi..
Oramai è tutto il giorno che ci provo..
Grazie mille!
Dunque dovei visualizzare su una pagina web, il documento che ho in un una colonna del database come campo clob.
La tabella ha un campo query_id, e un campo document dove è memorizzato tutto il documento.
Io eseguo questo codice..ma mi da già errore nell Ociexecute
Warning: ociexecute(): OCIStmtExecute: ORA-00904: "QUERY_ID": identificativo non valido in d:\programmi\easyphp1-8\www\archeolog\plsql2.php on line 19
Il codice è questo:
$conn=OCILogon("xxx", "xxxxxx");
if ( !$conn ) {
echo "Unable to connect: " . var_dump( OCIError() );
die();
}
$stmt = ociparse($conn, "select document from archaeoldb where QUERY_ID=1");
$clob = ocinewdescriptor($conn, OCI_D_LOB);
ocidefinebyname($stmt, "DOCUMENT", $clob);
ociexecute($stmt);
echo $clob;
Ho letto che quando le variabili devo utilizzare dati grandi..vanno utilizzate le funzioni BindByName ma non so proprio come utilizzarle..
Sapreste aiutarmi..

Oramai è tutto il giorno che ci provo..
Grazie mille!