Problemi a inviare form a db

vincienalotto

Nuovo Utente
15 Ago 2004
12
0
0
37
www.scopinich.it
Siccome non ho voglia di programmare 2 ore l'asp ho creato un form automatico che dovrebbe inviare i dati inseriti al db.
Ho provato a farlo andare, ma i dati non vengono inviati al db access, anche se so che è meglio il sql, però sto imparando a usare il php.
Praticamente, scrive che i campi sono stati inviati, ma quando apro il db non ci sono.
Ho bisogno di aiuto immeditato.
Ciao :byebye:

Ciao, pubblica il codice delle pagine e vediamo se possiamo risolvere il problema.

Buona serata :byebye:

risposta

Ti mando direttamente le pagine e il db, tanto non mi servono x adesso. Lo devi scompattare nel tuo web locale, io ce l'ho nel mio web secondario (webmaster).
Spero che me lo risolvi x oggi
ciao e grazie :hammer: :byebye: :o

Allegati

daviduccio ha scritto:
La pagina è generata in Front Page, quindi sicuramente ci vogliono i drivers di Front Page!
Sicuro di averli?

Davide - Daviduccio.it

Credo di aver capito il problema. Le estensioni del server di FP sono di FP 2003 e io ho FP 2000. Forse non sono compatibili.
Può essere?

Immagino di si! Ma non posso dirti molto, io non li uso i driver di front page! Chiedi conferma al tuo gestore di servizi! Comunque mi sembra strano perché i drvier 2003 dovrebbero gestire anche le applicazioni fatte con il 2000, ripeto chiedi al tuo gestore!

Davide - Daviduccio.it

Caro davide, non è carino invitare alla visita di un sito in riallestimento... nuovo modo per incrementare le visite???? Sorvolo sul redirect ad una pagina che, a mio avviso, non ha nulla a che vedere con questo forum.
Ciao

daviduccio ha scritto:
Immagino di si! Ma non posso dirti molto, io non li uso i driver di front page! Chiedi conferma al tuo gestore di servizi! Comunque mi sembra strano perché i drvier 2003 dovrebbero gestire anche le applicazioni fatte con il 2000, ripeto chiedi al tuo gestore!

Davide - Daviduccio.it

Il problema è che il sito è locale nel mio computer, e sono io il mio gestore.
Cmq grazie.
Ciao.