Buongiorno,
scrivo questo post poiché dopo 2 mesi non ho ancora trovato una soluzione nonostante avessi chiesto aiuto a programmatori da tutte le parti del globo.
Sto programmando un sito nel quale mi si presenta questa problematica...
Innanzitutto il sito è formato da una barra di navigazione con ancore, subito sotto uno slideshow, una gallery ed un form contatti.
CSS da prendere in oggetto è:
Una volta finito di programmarlo, il sito web per dekstop è filato liscio come l'olio, ma nel momento in cui apro il sito tramite smartphone (e non facendo tramite ispeziona elemento), gli elementi della pagina si adattano in continuazione muovendo gli elementi quindi rendendo inutilizzabile il sito.
Fino ad un anno fa riuscivo a colmare questa problematica usando la funzione overflow quindi:
su mobile:
ad oggi se faccio questo, mi si sballano continuamente le ancore, quindi se avevo creato un ancora (tipo #contatti) mi rimanda alla homepage o a metà sito, questo sia su smartphone che su desktop, e non più alla fine come programmato... in più il sito diventa impossibile da scrollare da smartphone, in quanto diventa lentissimo lo scorrimento.
Chiedo aiuto perchè penso di essere al limite della pazienza, tra poco butto via il pc.
GRAZIE A CHI MI AIUTERA'.
Cordiali Saluti.
Marco.
scrivo questo post poiché dopo 2 mesi non ho ancora trovato una soluzione nonostante avessi chiesto aiuto a programmatori da tutte le parti del globo.
Sto programmando un sito nel quale mi si presenta questa problematica...
Innanzitutto il sito è formato da una barra di navigazione con ancore, subito sotto uno slideshow, una gallery ed un form contatti.
CSS da prendere in oggetto è:
HTML:
html,body{
width:100%;
height:100%;
}
Fino ad un anno fa riuscivo a colmare questa problematica usando la funzione overflow quindi:
su mobile:
HTML:
html,body{
width:100%;
height:100%;
overflow-x:hidden;
}
Chiedo aiuto perchè penso di essere al limite della pazienza, tra poco butto via il pc.
GRAZIE A CHI MI AIUTERA'.
Cordiali Saluti.
Marco.
Ultima modifica di un moderatore: