Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho un un kit di video sorveglianza a casa mia e funziona molto bene. E' strutturato in questa maniera: primo piano ho il DVR al quale è collegato a uno switch poe che alimenta 3 camere ip, 1 giardino, 1 porta principale, 1 mansarda. Tutte partono dallo switch poe con un cavo di rete ognuna. Ora vorrei installare una nuova ulteriore camera ip in mansarda collegata anche quest'ultima al DVR, però non vorrei tirare su in mansarda un altro cavo di rete. Migliore soluzione secondo voi? E' possibile prendere il cavo di rete esistente della camera ip che va in mansarda ed inserirlo in un altro switch poe alimentato (posizionato in mansarda) e a sua volta far partire due cavi di rete che alimenta e registra nel DVR la nuova camer ip più quella che c'era già? Forse sto dicendo una cavolata
. Vi spiego inoltre come è strutturata la rete: dal router parte il cavo di rete cablato e distribuisce internet su tutti i piani, in mansarda ho uno switch della TP-link 1000 mbps 8 porte, mod. TL-SG2008, da quest'ultimo ho provato a collegare un altro cavo di rete per fornire i dati ad uno switch poe, dopodiché dalle porte poe ho provato a collegare una camera ip per prova, poiché dopo ne vorrei collegare un'altra. Risultato: ho avuto un problema. il router andava in tilt e internet assente. Cosa ho sbagliato? Forse lo Switch TP-link non e compatibile con lo switch poe? O devo configurare lo Switch TP-link tramite interfaccia web per farli comunicare fra loro? Grazie per l'aiuto. Paul
ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho un un kit di video sorveglianza a casa mia e funziona molto bene. E' strutturato in questa maniera: primo piano ho il DVR al quale è collegato a uno switch poe che alimenta 3 camere ip, 1 giardino, 1 porta principale, 1 mansarda. Tutte partono dallo switch poe con un cavo di rete ognuna. Ora vorrei installare una nuova ulteriore camera ip in mansarda collegata anche quest'ultima al DVR, però non vorrei tirare su in mansarda un altro cavo di rete. Migliore soluzione secondo voi? E' possibile prendere il cavo di rete esistente della camera ip che va in mansarda ed inserirlo in un altro switch poe alimentato (posizionato in mansarda) e a sua volta far partire due cavi di rete che alimenta e registra nel DVR la nuova camer ip più quella che c'era già? Forse sto dicendo una cavolata